I Bastardi di Pizzofalcone 3, cambia il palinsesto: quando andrà in onda

La Rai ha cambiato il palinsesto: coinvolti anche I Bastardi di Pizzofalcone 3. Non ci sarà la puntata di lunedì 4 ottobre: quando va in onda.

I Bastardi di Pizzofalcone 3
I Bastardi di Pizzofalcone 3 (via social)

In queste ore, in Italia, si vota in tante città italiane. Oggi, domenica 3 ottobre, e domani, lunedì 4 ottobre, in grandi capoluoghi come Roma, Torino, Milano e Napoli si svolgono le elezioni amministrative. A causa di questo evento, la Rai ha dovuto stravolgere il palinsesto per permettere la messa in onda di programmi dedicati alla vicenda politica.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nel caso di Rai 1, quindi, domani, lunedì 4 ottobre, non ci sarà la solita puntata della terza stazione de I Bastardi di Pizzofalcone. Al posto della fiction di successo, invece, sarà trasmesso lo speciale sulle elezioni condotto da Bruno Vespa. Quando andrà in onda la serie?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5, Salvatore Esposito se lo lascia scappare: “Il bunker…”

I Bastardi di Pizzofalcone 3: niente puntata del lunedì

I Bastardi di Pizzofalcone 3
I Bastardi di Pizzofalcone 3 (foto Instagram)

La Rai ha decido di anticipare l’appuntamento con la puntata della serie di successo ad oggi. L’episodio, infatti, andrà in onda questa sera, domenica 3 ottobre, a partire dalle ore 21.25. Domani sera, lunedì 4 ottobre, invece i telespettatori troveranno su Rai 1 lo speciale dedicato alle elezioni amministrative condotto da Bruno Vespa.

LEGGI ANCHE >>> Netflix aumenta i costi degli abbonamenti: le nuove tariffe

Le anticipazioni della puntata di domenica 3 ottobre

Scopriamo adesso cosa accade nella puntata che andrà in onda questa sera, domenica 3 ottobre. La Rai ha reso noto quanto segue in merito all’episodio: “Quando si ritrova coinvolto in un efferato omicidio, uno dei Bastardi si ritrova a fare i conti con i demoni del suo passato. Senza la possibilità di chiedere aiuto ai suoi amici e colleghi, dal momento che nemmeno lui sa se è o no colpevole dell’omicidio”. Chi sarà il Bastardo in questione? È davvero lui il colpevole?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy