Grey’s Anatomy 18, ritorno inaspettato nel cast: chi è l’attore

Grey’s Anatomy 18 | Con l’arrivo della nuova stagione del medical drama c’è anche un ritorno inaspettato nel cast: chi è l’attore

Grey's Anatomy 18
Grey’s Anatomy, in arrivo la 18esima stagione

L’amatissima serie tv Grey’s Anatomy è tornata in onda con al 18esima stagione negli Stati Uniti su ABC il 30 settembre. Si sta parlando in queste ore soprattutto dei grandi ritorni di diversi personaggi all’interno della serie. In particolare una vecchia conoscenza di Meredith, interpretata da Ellen Pompeo, tornerà dopo diverse stagioni e resterà, a quanto pare, a tempo pieno. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa accadrà nella 18esima stagione della serie.

LEGGI ANCHE >>> Gomorra 5, Salvatore Esposito se lo lascia scappare: “Il bunker…”

Grey’s Anatomy 18, il ritorno inaspettato

Grey's Anatomy 18
Fonte: Instagram

Nel corso del primo episodio della 18esima stagione di Grey’s Anatomy andato in onda negli Stati Uniti, Meredith ha rincontrato una sua vecchia conoscenza. Si parla del dottor Nick Marsh, interpretato da Scott Speedman, apparso in un episodio della 14esima stagione. Il dottor Marsh è un chirurgo esperto di trapianti ed era arrivato al Grey Sloan durante un episodio per trovare un fegato per un suo paziente. Proprio in quella circostanza, il dottore si era sentito male e Meredith, avendo individuato un coagulo, lo aveva operato salvandogli la vita. La donna era rimasta molto colpita dal dottore, tanto da ammettere di aver provato emozioni così forti solo per il marito Derek, ormai defunto. Molti fan avevano sperato di vedere in scena il sorgere di una nuova storia d’amore per Meredith ma l’attore non è mai tornato nella 15esima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta confessa: “Il ricordo della mia prima volta”

Nell’episodio andato in onda su ABC, Meredith ha incontrato di nuovo Nick durante un viaggio in Minnesota, dove si è recata invitata dal neurochirurgo David Hamilton per partecipare all’apertura di una biblioteca dedicata a sua madre Ellis Grey. Dopo questo primo episodio trasmesso, la showrunner della serie, Krista Vernoff, ha confermato a Deadline che l’attore è entrato a far parte del cast del medical drama a tempo pieno. Insomma, Nick Marsh sarà presente anche anche negli episodi successivi di questa nuova stagione. Molti pensano che nascerà un vero e proprio triangolo amoroso tra Meredith, Nick e il dottor Cormac Hayes, interpretato da Richard Flood.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy