Gomorra 5, Salvatore Esposito se lo lascia scappare: “Il bunker…”

Salvatore Esposito si lascia sfuggire un dettaglio importante di Gomorra 5: “Il bunker in cui è rinchiuso Genny…”, scopriamo cosa ha detto.

Gomorra 5
Salvatore Esposito interpreta Genny Savastano in Gomorra 5 (via social)

Manca ormai poco meno di un mese all’arrivo di novembre e all’uscita dell’ultima stagione di Gomorra. Un viaggio che ha acceso i riflettori sulla malavita organizzata, dall’idea di Roberto Saviano. Una fiction che ha fatto scalpore ed è diventata un fenomeno mediatico di livello mondiale e che arriva alla conclusione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I fan non vedono l’ora di capire cosa succederà a Genny Savastano, rinchiuso in un bunker nel finale della quarta stagione. Il ritorno di Ciro Di Marzio come cambierà gli equilibri in città? Scopriamo insieme cosa ha detto Salvatore Esposito su quello che accadrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, rivelazione bomba: “Arriveremo molto male”

Gomorra 5, la rivelazione di Salvatore Esposito

Gomorra 5
Gomorra 5, il trailer ufficiale (via screenshot)

Sui suoi profili social, Salvatore Esposito ha caricato un video che lo vede protagonista. L’argomento? Ovviamente la stagione finale di Gomorra. Nei primissimi secondi si vede Marco D’amore che entra nell’inquadratura con un pennello fingendo di sistemare il trucco dell’amico attore. “Devo denunciare una cosa: sono anni che subisco molestie, ingiurie, cattiverie da Marco D’Amore. Non ce la faccio più, non vedevo l’ora che finisse questa serie, asserisce ridendo Salvatore Esposito.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, la stoccata di Milly: “Non parlo di chi non c’è”

Ripensa al Salvatore che ha iniziato la serie: come è cambiato oggi? È cambiato tanto esteticamente, ma allo stesso tempo spero sia cambiato poco in me moralmente. Cerco di essere sempre lo stesso, poi a volte riesco e a volte no. Qual è la cosa più bella di Gomorra? Il fatto che tutto quello che può accadere e sorprenderti può davvero succedere. Da un momento all’altro puoi aspettarti di tutto e anche in questa quinta stagione abbiamo rispettato l’usanza Gomorra”, ha raccontato Salvatore Esposito nel corso dell’intervista. Le ultime due domande, però, rendono il senso di quello che è stato il lavoro di questi anni ed in particolare di questa quinta ed ultima stagione.

Cosa ti ha trasmesso Marco D’Amore come regista? La consapevolezza che se c’è una costruzione ed un lavoro sul personaggio, questo non può fare altro che evidenziare la bontà del racconto. Ho avuto il piacere di lavorare con lui ed essere diretto da lui”, ha detto. L’attore, poi, ha svelato tre dettagli che non spoilerano nulla della serie: “Dal mio punto di vista… Gli occhi di Ciro, gli occhi di Genny, il rapporto tra Genny ed Azzurra e soprattutto il bunker in cui è rinchiuso Genny. Che ca** aggio ditto non lo so, che dettagli devo…”, ha concluso ridendo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy