Bridgerton 2, quanti cambiamenti: new entry e trama

Manca poco all’uscita di Bridgerton 2 con una trama tutta da gustare e nuovi personaggi in scena. Andiamo a vedere cosa succederà.

Bridgerton 2
Tutte le novità della nuova stagione (via Screenshot)

Bridgerton 2 è attesissima dagli abbonati Netflix, ma la serie tv non sbarcherà sulla piattaforma prima del 2022. A causa della pandemia ci sono stati diversi rallentamenti per quanto riguarda le riprese e la scelta del cast. Ora però il colosso di Reed Hastings è pronto a dare un’accelerata ed ha addirittura lanciato un’anteprima sul proprio canale YouTube. Inoltre a svelare ulteriori dettagli ci hanno pensato gli autori del primo evento in live streaming della stessa Netflix.

Ai fan è stato offerto un video di pochi secondi che svelava alcuni dettagli sulla nuova stagione. Nella nuova stagione, infatti, ci sarà maggior spazio al fratello maggiore Anthony Bridgerton e a Kate Sharma. Inoltre si possono vedere alcune new entry come Simone Ashley, Charithra Chandran e Shelley Conn che interpreteranno rispettivamente le sorelle Sharma, Kate ed Edwina e della loro madre Mary.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le Stelle, la stoccata di Milly: “Non parlo di chi non c’è”

Bridgerton 2, prime anticipazioni: tutti i nuovi personaggi

Bridgerton 2
Il cast della serie tv sulla piattaforma streaming (via Screenshot)

Il secondo capitolo della saga che prende spunto dalla saga di romanzi di Julia Queen vedrà Anthony che inizialmente avrà a che fare con Edwina, la più piccola della famiglia Sharma. Inoltre proprio Kate Sherma verrà interpretata da Simone Ashley, già vista in ‘Sex Education’. Mister Anthony Bridgerton in questo secondo capitolo subirà un vero e proprio cambiamento e passerà da uomo completamente disinteressato all’amore e alle relazioni a innamorato e pronto ad ascoltare i propri sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mare fuori 2, quando inizia? Data di uscita, trama e anticipazioni

Inoltre la produzione della serie tv ha rivelato anche le caratteristiche di alcuni personaggi della famiglia Sherma. Infatti Kate, la sorella maggiore sarà la più testarda e cocciuta, e spera di trovare l’amore per sua sorella Edwina. Mentre invece la più piccola della famiglia è una giovane donna, ancora poco matura e ingenua. Inoltre la stessa Edwina vorrebbe cercare lei stessa il vero amore. Mentre invece Mary Sharma, la madre delle due, scappò proprio per inseguire il proprio amore e proprio per questa scelta è considerata estranea dalla società londinese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy