Ballando con le Stelle, la stoccata di Milly: “Non parlo di chi non c’è”

Ballando con le Stelle, si avvicina la nuova stagione e arriva anche la stoccata velenosa di Milly Carlucci: “Non parlo di chi non c’è”.

Ballando con le Stelle
Le parole di Milly Carlucci (via web)

Dopo tanti addii inaspettati, sta per partire, nonostante tutto, una nuova stagione di Ballando con le Stelle. La padrona di casa, Milly Carlucci, ha cercato di mettere a punto un cast straordinario soprattutto dopo l’addio di molti ballerini che hanno deciso di abbandonare il programma dopo diversi anni. Eppure, nonostante gli sforzi, una sola voce circola intorno al programma Rai: l’assenza di Raimondo Todaro, il famoso ballerino presente sin dalla prima edizione e per ben 16 anni. A quanto pare, i rapporti con Milly sono ormai rovinati e molti colleghi sarebbero venuti a conoscenza della decisione di Todaro tramite i social. Non tanto inaspettata è stata l’apparizione del bel ballerino al talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata a Chi, la Carlucci ha parlato proprio di Raimondo e del suo nuovo cast di quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Iliad, come risolvere i problemi di connessione: difficoltà con la rete dati

Ballando con le Stelle, le parole di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle
Il logo della trasmissione della Rai (via Screenshot)

Milly Carlucci non ha mai nascosto la sua delusione per l’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle. I due si sono lanciati infatti molte frecciatine a vicenda e in tanti hanno notato che forse la scelta di prendere Arisa nel cast di quest’anno a Ballando non sia stato proprio casuale. La Carlucci ha parlato anche della presenza della cantante nel suo programma a Chi: “Con Arisa ci conosciamo bene e ci siamo conosciute in altri tempi. Per anni le ho proposto Ballando ma non era il momento, non era la congiuntura favorevole. Poi Arisa ha fatto scelte che non sono dipese da me, né da cose che sono successe, ha fatto scelte di vita. Finché non ha detto: ‘Me la sento di fare Ballando’. E ha trovato un mondo che l’ha accolta a braccia aperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Tersigni ha nuovi progetti: addio a Il Paradiso delle Signore?

Stoccata di Milly anche su Raimondo:Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è, ma di chi fa parte del cast”. Tanti pensano che il ballerino sia passato da Ballando ad Amici per stare più vicino a Francesca Tocca, la sua ex con la quale ha una figlia. Anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura, in molti sperano che possano decidere di ricostruire un rapporto, magari proprio sotto i riflettori del programma della De Filippi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy