Mare fuori 2, quando inizia? Data di uscita, trama e anticipazioni

Mare fuori 2, il secondo capitolo della fiction che ruota intorno alle dinamiche di un carcere minorile, è vicina all’uscita: data, trama e anticipazioni

Mare Fuori 2
Mare Fuori 2 (RaiPlay)

La prima stagione di Mare fuori, fiction Rai che esplora a fondo nelle dinamiche e scelte di alcuni ragazzi del carcere minorile di Napoli, ha riscosso un grande successo tant’è che i registi, Ivan Silvestrini e Milena Cocozza, si sono subito messi all’opera per scriverne il secondo capitolo.

Le riprese sono cominciate lo scorso 19 aprile ed ora sappiamo anche la data di uscita della fiction che, salvo cambiamenti, sbarcherà in prima serata su Rai 2 a partire dal 10 novembre 2021. Saranno 12 puntate totali, divise in 6 appuntamenti. Maggiore, pare, sia stato l’utilizzo di location esterne. Questo ci fa capire come la storia va via via spostandosi molto oltre le mura dell’Istituto Minorile.

LEGGI ANCHE—> GF Vip 6, la gelosia di Lulù: “Mi vuole allontanare da Manuel”

Mare fuori 2: anticipazioni e trama delle nuove puntate

Mare Fuori 2
Mare Fuori 2 (web source)

Il finale della prima stagione era stato un sussulto di emozioni: prima la rivolta dei detenuti in mensa, poi la morte di Ciro ed ancora i colpi di pistola inferti a Carmine mentre si recava al processo. Per sapere con certezza se quest’ultimo è vivo e potrà vedere la bimba che ha dato alla luce la sua compagna Nina, toccherà aspettare la seconda stagione. Dello stesso Filippo non sapremo quali saranno le sorti.

Nel corso di essa, si esplorerà con ancor più incisività l’esistenza di ogni singolo giovane protagonista. Un’analisi che viaggerà su due piani: da una parte i legami che ognuno crea con gli altri e dall’altro i flashback sulla vita vissuta che ci faranno capire cos’è che li ha portati dietro le sbarre. Non da meno la disputa fra il padre di Ciro Ricci ed il comandante.

LEGGI ANCHE—> Irap, il pagamento slitta ancora al 30 novembre: cosa c’è da sapere

Nella nuova stagione troveremo anche altri personaggi: in particolare Kubra che è una ragazza nigeriana colpevole di matricidio e Sasà, un ragazzo arrestato per una violenza che è convinto di non aver commesso.

Nel cast troveremo tanti dei protagonisti presenti anche nel primo capitolo della storia, tra cui Paola (Carolina Crescentini), Edoardo (Matteo Paolillo), Pino o’ pazzo (Ar Tem) e Naditza (Valentina Romani).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy