Posillipo, stalker perseguita donna sotto casa: arrestato 60enne

A Posillipo i carabinieri della compagnia di San Ferdinando hanno arrestato uno stalker. L’uomo di 60 anni perseguitava una donna più giovane.

Posillipo
L’operazione dei carabinieri di Napoli (via Screenshot)

Nella giornata di ieri i carabinieri della compagnia di San Ferdinando hanno preso in arresto uno stalker 60enne nel quartiere di Posillipo. Infatti l’uomo è stato fermato in flagranza per atti persecutori e minaccia aggravata. Il sessantenne si trovava sotto l’abitazione di una donna di 35enne.

Tra i due in passato c’era stata una relazione extraconiugale, ma lei alla fine aveva scelto di lasciarlo. Il tutto era accaduto due anni fa, ma l’uomo non si è mai rassegnato dopo essere stato lasciato dalla donna. Così il 60enne aveva iniziato a perseguitare la donna, minacciandola ed in alcuni casi arrivando addirittura ad aggredirla.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tiziana Cantone, l’inchiesta continua: alterati contenuti di Ipad e Iphone

Posillipo, arrestato stalker 60enne: perseguitava e minacciava una donna

Posillipo
L’operazione dei carabinieri della compagnia di San Ferdinando (Fonte: Pixabay)

Il 60enne preso in arresto e la donna di 35 anni avevano avuto una relazione extra coniugale. Però dopo quell’esperienza la 35enne decise di lasciare l’anziano, cambiando le proprie abitudini. Infatti la donna aveva oramai una vita caratterizzata da un perdurante e grave stato di ansia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pozzuoli, operazione al mercato ittico: sequestrati 50 chili di prodotti

Nella giornata di ieri l’ultimo episodio, quando il 60enne si è presentato nuovamente sotto la casa della donna. A questo punto la 35enne, stufa, ha deciso di avvertire i carabinieri per fermare il suo stalker. Infatti l’anziano signore aveva addirittura fatto richieste oscene alla donna, pretendendo un rapporto sessuale. Solamente il tempestivo intervento dei militari ha evitato conseguenze peggiori.

Infatti le forze dell’ordine hanno bloccato ed arrestato l’uomo e subito dopo l’hanno condotto all’interno del carcere di Poggioreale. Il 60enne adesso è in stato di fermo in attesa di giudizio.

Impostazioni privacy