Gabriel Garko confessa: “Presto saremo una famiglia”

Gabriel Garko ha raccontato ai microfoni di Verissimo le ultime novità della sua vita privata e sentimentale: i dettagli 

gabriel garko

Dario Olivieri, in arte Gabriel Garko, nella puntata del 3 ottobre sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. L’attore ha dichiarato di essere di nuovo innamorato. L’ex modello è tornato single, dopo la fine della relazione con Gaetano, un giovane hair stylist di Milano. Garko sembra essere nuovamente felice accanto ad un 36enne. L’interprete però non ha voluto svelare il nome della sua nuova fiamma. Tuttavia ha assicurato che la loro storia è iniziata nel migliore dei modi sia dal punto di vista intellettuale che caratteriale.

Gabriel Garko ha inoltre aggiunto che il suo nuovo compagno non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Il 49enne sogna di avere dei figli ed è pronto a prendere una decisione importante. “Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare“.

LEGGI ANCHE —> Squid Game 2 ci sarà? Come stanno le cose

Gabriel Garko è pronto a tornare a recitare

Gabriel Garko

L’attore in una una recente intervista per Il Fatto Quotidiano ha dichiarato che dopo il coming out avvenuto prima al Grande Fratello Vip e poi a Verissimo, la sua vita prosegue normalmente. I suoi affetti più cari infatti erano già da tempo a conoscenza del suo segreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus pubblicità prorogato fino al 31 ottobre: requisiti e come ottenerlo

Inoltre Gabriel Garko ha svelato di voler tornare a recitare dopo la lunga pausa dovuta per un certo verso dalla vita privata, ma anche dall’emergenza Coronavirus. L’interprete ha confessato di aver ricevuto diverse offerte di lavoro. Tuttavia il desiderio più grande di Dario Olivieri rimane quello di poter costruire una famiglia con il suo nuovo compagno, con cui pare abbia trovato finalmente la felicità desiderata.

Impostazioni privacy