Squid Game 2 ci sarà? Come stanno le cose

Squid Game 2 | Qualche settimana fa ha esordito la prima stagione e i fan più accaniti si chiedono già se ci sarà un secondo capitolo. Come stanno le cose

squid game 2

Il 17 settembre ha esordito su Netflix la serie tv thriller sudcoreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk. In molti si stanno già chiedendo se Squid Game 2 ci sarà. La serie è un thriller drammatico e attualmente si trova al primo posto nella top 10 delle serie più viste sulla Piattaforma in streaming. Uomini mascherati con i volti marchiati da triangoli, quadrati e cerchi e un gruppo di 456 persone vengono invitate a partecipare ad un gioco.

I partecipanti devono indossare divise numerate e il montepremi finale è di 45.6 miliardi di won sudcoreani, la moneta nazionale. Le persone contattate, vivono tutte una situazioni di difficoltà economiche e giunti sul luogo però scoprono che chi perde le varie sfide, muore.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Tersigni ha nuovi progetti: addio a Il Paradiso delle Signore?

Squid Game 2, cast e puntate

Squid Game 2
I protagonisti durante una scena (via Screenshot)

La seconda stagione non è ancora stata confermata dalla Piattaforma in streaming. Dunque è difficile ipotizzare chi possa far parte di un eventuale secondo capitolo. Senza dubbio ci piacerebbe scoprire cosa si cela dietro alle vite dei partecipanti. Squid Game racconta la storia di un gruppo di persone, disperate e senza soldi, che finiscono all’interno di una macchina infernale. Ai partecipanti del gioco viene promesso di poter cambiare la propria vita in meglio. Esseri umani, con una coscienza e una morale, che si trasformeranno in veri e propri assassini, animali, traditori. Tutto per “30 denari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Imma Tataranni 2, quando inizia la fiction Rai: data, trama e anticipazioni

Di seguito tutti gli interpreti della prima stagione: Lee Jung-jae è Ki-hoon, Park Hae-soo è Sang-woo, Oh Young-soo è Il-nam, Wi Ha-joon è Joon-ho, Jung Ho-yeon è Sae-byeok, Heo Sung-tae è Deok-su.

La prima stagione della serie è caratterizzata da 9 episodi di circa 60 minuti ciascuno. Sebbene non ci ciano ancora notizie ufficiali si presume che la seconda stagione sarà composta dallo stesso numero di episodi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy