Alessandro Tersigni ha nuovi progetti: addio a Il Paradiso delle Signore?

Alessandro Tersigni, protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha annunciato di lavorare per un nuovo progetto: di cosa si tratta

alessandro tersigni

Alessandro Tersigni è uno degli amatissimi protagonisti della soap Il Paradiso delle Signore. L’attore ha iniziato la sua carriera subito dopo aver partecipato al Grande Fratello. In una recente intervista per il settimanale Visto ha confessato di aver iniziato una nuova avventura: il doppiaggio. L’interprete ha deciso di intraprendere un nuovo progetto lavorativo.

Ho iniziato a fare il doppiaggio: ogni tanto faccio qualche turno, mi è capitato anche di sabato o domenica. Di recente ho doppiato una serie internazionale che andrà in onda su Amazon Prime Video, ma non posso dire niente in proposito”. Alessandro Tersigni ha inoltre continuato a fare provini anche se ha specificato che si tratta soltanto di un’attività secondaria. L’interprete infatti ci ha tenuto a precisare che non ha alcuna intenzione di lasciare Il Paradiso delle Signore. Inoltre il giovane ha confessato che attualmente non si vedrebbe nei panni di conduttore. “Nella vita mai dire mai”, ha però affermato l’attore.

LEGGI ANCHE —> Bollette luce e gas, aumento dei costi fuori misura: pagheremo il 30% in più

Alessandro Tersigni, tra vita privata e carriera

Alessandro Tersigni
Alessandro Tersigni, noto attore italiano (Getty Images)

Alessandro Tersigni, dopo la chiacchierata storia con Melita Toniolo, ha sposato nel 2016 Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici oggi insegnante di gyrotonic. La coppia è convolati a nozze dieci anni dopo il primo incontro, avvenuto nel 2010. I due hanno un figlio, Filippo, nato nel 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IPTV, da multe ‘salatissime’ alla reclusione: cosa rischiano gli utenti

L’attore attualmente intrepreta l’amatissimo Vittorio Conti nella soap Il Paradiso delle Signore. Il proprietario del grande magazzino, deluso e triste per l’addio di Marta, si butterà completamente nel lavoro. Inoltre per lui ci saranno anche delle importanti novità in campo sentimentale. Lo stesso attore, poco tempo fa, ha ironizzato sui social: “Vittorio, Vittorio ma che combini? Sembra tornato ai tempi quando era pubblicitario!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy