Lucifer, spin-off in arrivo? Tom Ellis esce allo scoperto

In arrivo lo spin-off di Lucifer? Le parole dei due attori protagonisti Tom Ellis e Lauren German sono molto chiare: cosa hanno detto.

Lucifer
L’amatissima serie Netflix (via social)

Lucifer è una serie di successo della piattaforma Netflix che racconta delle varie peripezie del diavolo che ha deciso di abbandonare la vita monotona nell’Inferno traferendosi a Los Angeles. La serie tv si è conclusa con la sesta stagione rilasciata dal colosso dello streaming e pare ormai davvero conclusa. Nonostante la fine della storia di Lucifer, i due attori protagonisti Tom Ellis e Lauren German, hanno manifestato la volontà di tornare sul set per vestire ancora una volta i panni dei loro amati personaggi. I due attori hanno ammesso infatti la possibilità di recitare in un film-reunion.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi delude i fan: “Purtroppo è così”

Lucifer, Tom Ellis e Lauren German parlano dello spin-off

Lucifer
I due attori protagonisti (via social)

Lauren German, che interpreta Chloe nella serie, ha parlato a TheWrap palesando la sua voglia di tornare nei panni dell’amata poliziotta. “Il mio sogno è girare un film tratto da Lucifer. Spero in una sorta de La pallottola spuntata o L’aereo più pazzo del mondo. Non sarebbe bellissimo? Ma no, Tom lo ha detto. Questo è il momento perfetto per dare il nostro addio ai personaggi e alla serie. Insomma, la voglia c’è tutta eppure forse per i due attori è arrivato il momento di dare un addio almeno provvisorio a Lucifer e tuffarsi in nuove esperienze lavorative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Koll, il tremendo racconto: “Io aggredita fisicamente da Satana”

Tom Ellis si è detto d’accordo con le parole di Lauren. Credo che la serie sia giunta al suo punto naturale di conclusione. Mai dire mai, per carità, però era giusto che finisse tutto quanto così. Riprenderemo mai questi ruoli in futuro? Non lo so. L’idea di un eventuale film è davvero divertente. Vediamo cosa accadrà!. Al momento ci si può basare solo sulle parole dei due attori, non resta che aspettare in futuro l’annuncio che sicuramente farebbe impazzire i fan.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy