Gianni Morandi delude i fan: “Purtroppo è così”

Gianni Morandi è stato costretto a deludere i propri fan: scopriamo insieme cosa è successo al noto cantante italiano e ai suoi sostenitori.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Fonte: Chenews.it)

Uno degli artisti più celebri del panorama musicale italiano, un’icona senza tempo che ancora oggi riesce a far cantare e ballare diverse generazioni. La dimostrazione? Il suo ultimo successo, il brano estivo in collaborazione con Lorenzo Jovanotti: L’Allegria.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Una vera e propria hit, a testimonianza che nonostante gli anni trascorsi, Gianni riesce ancora a divertirsi ed emozionare. Una delle sue forze proviene dai social: attraverso la sua pagina Facebook, infatti, interagisce e posta quasi quotidianamente contenuti per i propri fan. In questo modo ha potuto aprire il proprio panorama musicale anche ai più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: sorpresa per il pubblico

Gianni Morandi e la delusione dei fan

Gianni Morandi
Gianni Morandi beve il caffè (via social)

Nelle scorse ore, Morandi ha caricato una foto che lo ritrae sorridente mentre sorseggia un caffè. La fotografia, ovviamente, è stata scattata dalla sua compagna, Anna, ormai celebre sui social. “Bellissima giornata autunnale, sensazioni positive…”, ha scelto di scrivere Gianni come descrizione allo foto. Come sempre, l’artista ha dedicato del tempo a rispondere ai propri fan. Scopriamo cosa è successo nel botta e risposta.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Trony, sconti fino al 6 ottobre: le offerte da non perdere

La mano destra non ha più il tutore, ha notato qualcuno non nascondendo l’entusiasmo nei commenti alla foto postata dal cantante. Gianni, però, ha dovuto ridimensionare i toni deludendo i propri fan. “Subito dopo il caffè, l’ho rimesso”, ha spiegato ai più attenti che avevano notato questo dettaglio. A chi gli chiedeva di come stesse procedendo la riabilitazione, invece, ha detto: “Proseguo con costanza e pazienza”. C’è chi, poi, ha sperato che Morandi avesse già riacquistato l’uso della mano. L’artista è stato costretto a rispondere in questi termini: Purtroppo non ancora ma sto lentamente migliorando…”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy