Claudia Koll, il tremendo racconto: “Io aggredita fisicamente da Satana”

Claudia Koll si confessa da Pierluigi Diaco e racconta di essere stata aggredita fisicamente da Satana: le sue parole durante l’intervista.

Claudia Koll
Le parole dell’attrice durante l’intervista (Via Screenshot)

Torna a far parlare di sè Claudia Koll che ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato la sua svolta religiosa. Infatti l’attrice è passata dall’essere una donna di spettacolo ad una donna di fede. Tra gli anni ’80 e ’90 l’attrice è stata protagonista di numerose commedie, anche erotiche, ed ha posato senza veli per diverse riviste.

Nonostante il suo passato hot, nel 2000 Claudia ha accompagnato una sua amica americana a San Pietro per passare la Porta Santa durante il Giubileo. Proprio dopo questa esperienza Koll ha riscoperto la fede. Oggi infatti l’attrice si definisce una suora laica. Nella giornata di ieri Claudia ha rilasciato una toccante intervista a Pierluigi Diaco, andiamo quindi a vedere le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Luca Zingaretti, tremendo lutto in famiglia: morto il padre Aquilino

Claudia Koll si confessa: “Il diavolo esiste, mi ha aggredito”

Claudia Koll
La showgirl durante l’intervista (via Screenshot)

Pierluigi Diaco ha deciso di intervistare Claudia Koll durante la sua trasmissione ‘Ti Sento‘. L’attrice ha affermato che da tempo lotta con un demone che molto probabilmente è un diavolo. Infatti la Koll ha rivelato: “Certo che il Diavolo esiste. Io non ho visto il suo viso. Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi“. Dichiarazioni agghiaccianti che hanno messo in difficoltà persino il pungente presentatore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Paolo Bonolis avverte la moglie Sonia Bruganelli: “Stai molto attenta”

Claudia ha poi rivelato di aver risposto all’attacco prendendo ispirazione da un film che aveva visto da ragazzina, ‘L’Esorcista‘. Per questo motivo la Koll per rispondere al demone ha impugnato il crocifisso, gridando successivamente il Padre Nostro. In merito a quell’esperienza, l’attrice ha poi concluso affermando: “Io di solito preferivo pregare l’Ave Maria, eppure in quel caso pregai il Padre Nostro e dio ha operato questa liberazione“. L’evento ha cambiato per sempre la vita dell’attrice che si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla fede.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy