Federica Nargi, annuncio a sorpresa: “È in arrivo”

Federica Nargi ha recentemente dato il grande annuncio al settimanale Nuovo: scopriamo di cosa si tratta

federica nargi

Federica Nargi in un’intervista al settimanale Nuovo aveva raccontato di una proposta di matrimonio da parte di Alessandro Matri a Mykonos. Tuttavia l’ex calciatore in seguito ha negato spiegando di non aver trascorso l’estate sull’isola greca. Finalmente l’ex velina ha deciso di fare chiarezza sulla vicenda.

In un’intervista rilasciata alla rivista Visto Federica Nargi ha annunciato le nozze imminenti. La showgirl però non ha svelato quando il matrimonio verrà celebrato, probabilmente il lieto evento sarebbe fissato per l’estate 2022.

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una coppia da oltre dieci anni. Lo sportivo ha addirittura confessato che la proposta di nozze era già in programma da ben due anni. Poi la nascita della secondogenita Beatrice ha cambiato tutti i piani.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi delude i fan: “Purtroppo è così”

Federica Nargi, tra vita privata e carriera

federica nargi

Inoltre Federica Nargi e Alessandro Matri sembrano orientati verso la possibilità di allargare la famiglia con la nascita di un terzo figlio. Sofia e Beatrice hanno rispettivamente cinque e due anni. Per adesso la showgirl è tornata in tv come concorrente del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, dove sta mettendo in mostra tutte le sue doti artistiche. A Visto l’ex velina ha svelato di aver accettato la proposta della Rai dopo tanti rifiuti. Alla showgirl infatti hanno proposto anche un reality show però la trentunenne ha sempre declinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Volantino Trony, sconti fino al 6 ottobre: le offerte da non perdere

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la showgirl ha vestito i panni di Baby K, con la hit Non mi basta più. La giuria del talent composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ha commentato e votato quanto visto. L’esibizione però non è affatto piaciuta a MalgioglioL’interpretazione è da dimenticare” ha tuonato il paroliere che ha promosso soltanto l’abbigliamento. “La settimana scorsa i social mi hanno massacrata”, ha detto la showgirl.

Impostazioni privacy