GF Vip 6, rientro a sorpresa nella casa: ora tutto cambia

Un concorrente è pronto a rientrare nella casa del GF Vip 6. Cambiano nuovamente le dinamiche del reality: tutte le novità in arrivo. 

GF Vip 6
Cosa succederà adesso in trasmissione (via Screenshot)

Grandi novità in arrivo per il GF Vip 6. Infatti il reality di Alfonso Signorini è pronto a riaccogliere Aldo Montano. Il campione olimpico è uscito temporaneamente dalla trasmissione per essere ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Adesso dopo due giorni di isolamento, lo schermitore potrà tornare all’interno della casa più spiata dagli italiani. Prima di poter riabbracciare i coinquilini, Aldo sta passando 48 ore nella Love Boat.

L’addio temporaneo del campione era già stato concordato con la produzione prima dell’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Montano tornerà all’interno della casa in diretta su Canale 5, durante la prossima puntata di venerdì 1 ottobre. Cresce quindi l’attesa per la prossima messa in onda del reality, con diversi scenari che potrebbero cambiare all’interno della Casa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: sorpresa per il pubblico

GF Vip 6, Aldo Montano torna all’interno della casa: sorpresa per il pubblico

GF Vip 6
Aldo Montano durante una delle puntate del programma (GF Vip)

Un addio temporaneo quello di Aldo Montano, già messo in preventivo da Alfonso Signorini prima dell’inizio della trasmissione. Infatti lo scorso 23 settembre il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto tutti coloro che hanno vinto una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Infatti durante la manifestazione nipponica il campione è riuscito a conquistare la sua quinta medaglia olimpica in carriera.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Imma Tataranni 2, quando inizia la fiction Rai: data, trama e anticipazioni

Inoltre dall’inizio della trasmissione lo schermitore ha fatto parlare per gli attacchi subiti dalla sua ex, Antonella Mosetti. In una delle puntate del Grande Fratello Vip 6, la sorella del campione ha definito Aldo come un uomo meraviglioso ed amorevole. A questo punto la showgirl è tornata a far parlare di sé tuonando su Instagram: “Solo io so chi tu sei“. Le accuse della Mosetti hanno gettato pesanti ombre sulla vera faccia di Montano, chiamato a dimostrare chi è davvero nelle prossime puntate del reality.

Impostazioni privacy