Volantino Trony, sconti fino al 6 ottobre: le offerte da non perdere

Volantino Trony, nuovi sconti altissimi per i clienti fino al 6 ottobre 2021: tutte le offerte da non perdere.

Trony
Offerte Trony fino al 6 ottobre (via screenshot)

Nuove promozioni e super sconti offerti da Trony: la campagna promozionale inaugurata il 26 settembre proseguirà fino al 6 ottobre. Insomma, sono gli ultimi giorni per approfittare di numerose offerte vantaggiose per comprare qualcosa di utile e necessario e di risparmiare somme cospicue. I vari sconti proposti ai clienti rigurdano soprattutto tv, smartphone, computer e frigoriferi acquistabili a prezzi molto bassi e competitivi. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte del periodo per poter compiere un vero e proprio affare.

LEGGI ANCHE >>> Amici, clamorosa somiglianza tra madre e figlia: la foto

Volantino Trony, le offerte da non perdere

Trony
Tanti sconti e offerte per i prodotti online (via web)

Proprio sulla prima pagina del volantino troviamo le prime offerte che sicuramente attirano l’attenzione. Con un risparmio di ben 250 euro è possibile acquistare l’asciugabiancheria Bosch a 499 euro anziché 749. Tra i prodotto a prezzi super scontati c’è anche lo smartphone Xiaomi Mi 10T Lite 5g a 239 euro anziché 349. Con queste nuove promozioni Trony è possibile acquistare anche televisioni risparmiando un bel po’ di soldi: la tv Samsung in prima pagina costa 499 euro, ben 200 euro in meno rispetto al prezzo di partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Postepay IoStudio, arriva la carta per gli studenti: funzioni e costo

Ovviamente, per quanto riguarda le tv, è possibile orientarsi su varie fasce di prezzo, gli sconti possono essere valutati davvero in base a qualsiasi tasca. Si passa da televisori di 499 euro, come quello Panasonic Tv Led 50”, scendendo anche a 299 per una tv dello stesso marchio di 32 pollici. C’è anche una Smartech Tv Led 32” al prezzo di 179 euro anziché 269. Da non sotto valutare anche le offerte che riguardano i frigoriferi, come quello Bosch acquistabile con uno sconto di ben 200 euro: da 799 a 599 euro. Prezzi che permettono di fare un investimento risparmiando molti soldi e acquistando prodotti di qualità e di una certa durata. Clicca qui per consultare tutte le offerte presenti sul volantino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy