Elisa Isoardi nuovamente fidanzata? Un bacio infiamma il web

Ritorno di fiamma per Elisa Isoardi. Sul web impazza la foto di un bacio tra la conduttrice ed una sua ex fiamma: clamorosa indiscrezione.

Elisa Isoardi
La conduttrice in televisione (via Screenshot)

Elisa Isoardi è stato uno dei nomi più caldi del gossip italiano nel corso dell’estate. Infatti la conduttrice di Cuneo ha partecipato con grande successo all’Isola dei Famosi, tanto da essere elogiata anche dai tabloid inglesi. Al termine della trasmissione sono numerosi i flirt a cui è stata accostata l’ex modella italiana. In questi mesi però la Isoardi ha sempre affermato di essere single.

Adesso però sembrerebbe essere cambiato qualcosa. Per la conduttrice sembrerebbe essere tornato un grande amore. A rivelarlo è il settimanale Oggi. Infatti in una delle pagine si legge: “Chi c’è al suo fianco? Di nuovo l’imprenditore Alessandro Di Paolo“. I due sembrerebbero essersi avvicinati nuovamente negli ultimi mesi. Dopo l’estate è scattata nuovamente la fiamma, con i due che sarebbero stati sorpresi mentre si baciavano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Claudia Koll, il tremendo racconto: “Io aggredita fisicamente da Satana”

Elisa Isoardi di nuovo con Alessandro Di Paolo: i due sorpresi a baciarsi

Elisa Isoardi
Il bacio tra Elisa ed Alessandro Di Paolo sul settimanale Oggi (via Screenshot)

Il settimanale Oggi ha riportato un bacio appassionato tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo. Elisa si era fidanzata con Alessandro un anno dopo la fine della relazione con Matteo Salvini. La storia d’amore con Di Paolo però non è mai stata archiviata. I due si sarebbero incontrati nuovamente durante la prima giornata del campionato di serie D. Infatti come riporta il settimanale: “Al momento dei saluti, ecco il bacio, seppur impallato da una grata, che potrebbe siglare il ritorno di fiamma tra i due“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, un test positivo al Covid: il concorrente esce allo scoperto

In passato la Isoardi aveva rivelato il motivo per cui si chiuse la sua storia con Di Paolo. Infatti l’ex modella affermò: “È finita perchè i tempi non erano maturi“. L’affetto e l’amicizia tra i due però non si è mai concluso. Proprio grazie al continuo del rapporto amichevole, Elisa ed Alessandro si sono riavvicinati, fino al fatidico bacio ripreso dai fotografi del settimanale ‘Oggi’.

Impostazioni privacy