GF Vip, un test positivo al Covid: il concorrente esce allo scoperto

GF Vip, un tampone positivo obbliga la produzione a mandare fuori dalla Casa un concorrente. Cosa è successo: la sua verità dopo l’abbandono.

GF Vip
Grande Fratello Vip

Aldo Montano ha lasciato temporaneamente la Casa del Grande Fratello per impegni istituzionali presi in precedenza. Il campione della sciabola, infatti, ha incontrato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme agli altri campioni della Federazione italiana che hanno vinto medaglie alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Nessun mistero, tutto chiarito dalla produzione tramite i propri canali ufficiali. Questo, però, non è l’unica volta che un concorrente lascia la Casa per un po’. Era successo già nella scorsa edizione, quando ad uscire – senza che ci fosse una versione ufficiale – fu Andrea Zelletta. Lì sì che ci fu un certo mistero. Per fare chiarezza su quell’episodio il diretto interessato è stato ospite del GF Vip Party condotto da Giulia Salermi e Gaia Zorzi (sorella di Tommaso, ultimo vincitore del reality).

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini completamente distrutto: ne esce a pezzi!

GF Vip, un concorrente positivo al Covid

GF Vip
Andrea Zelletta al GF Vip Party

Giulia e Gaia subito spingono per avere una risposta. Cosa è successo in quella giornata lontana dalla Casa e soprattutto cosa ha visto da quella famosa finestrella? Al suo ritorno, Zelletta fu richiamato da Alfonso Signorini e mandato in nomination dal Grande Fratello per aver rivelato informazioni su ciò che succedeva fuori.  Il totale isolamento della Casa non si può infrangere!

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La verità di Andrea Zelletta: “Cosa ho visto? Eh, nu casin. Sono stato nominato e sono quasi uscito. Anche se gli autori magari non vogliono, non me ne frega niente. Non sono più dentro, dove stavo stavo stavo. Diciamo tutta la verità. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dopo ‘pezzo di me…, non lo dovevi dire’. Lo dico, svuoto il sacco. Sono stato in un camper/roulotte che forse neanche riuscivo ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare totalmente in piedi. Praticamente c’era una guardia che controllasse se io uscissi o meno, se io scappassi, non lo so cosa pensavano. Io tutto potevo fare tranne che scappare, ero cocciuto che dovevo stare dentro. Ovviamente questa guardia faceva i fatti suoi, parlava al telefono, stava lì su Instagram… Io lì chiuso con la tendina che appena aprivo c’era lui che mi diceva ‘no, stai dentro’, e io dicevo ‘e la miseria, neanche fossi un carcerato’. Fatto sta che alla fine sentivo quello che dicevano, mi mettevo lì ad origliare perché, oltre ad avere un libro, non avevo nient’altro. Oppure mangiavo come un maiale e quello lo avevo già fatto”.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, c’è l’annuncio ufficiale: tornerà a farlo

Soltanto un falso positivo!

Un tampone di controllo aveva dato come esito la sua positività al Covid. Uscito quindi dalla Casa per esami più approfonditi, si è scoperto che si trattava soltanto di un caso di falso positivo come ce ne sono stati tanti lo scorso anno. Nessun focolaio dentro la casa del Grande Fratello, tanto che Andrea Zelletta si è chiesto con grande ironia: “Dove potevo prenderlo il Covid se stavo chiuso lì dentro?”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy