Paolo Bonolis avverte la moglie Sonia Bruganelli: “Stai molto attenta”

Dopo la pesante lite con Adriana Volpe, Paolo Bonolis mette in guardia la moglie Sonia Bruganelli: le parole dello showman.

Paolo Bonolis
Il conduttore chiede alla moglie di stare attenta (via Screenshot)

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è scatenato un putiferio tra le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Dopo la litigata in diretta è intervenuto Paolo Bonolis, marito di quest’ultima, dicendo pubblicamente la sua opinione. Come è noto Bruganelli ha postato una foto con Giancarlo Magalli, celebre nemica proprio della Volpe.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti a ruota libera: confessioni incredibili

Adriana ha considerato la foto postata una stoccata nei suoi confronti, dando così vita ad una serie di botta e risposta durati tutto il giorno. Ovviamente non poteva mancare l’intervento di Bonolis che ironicamente ha cercato di avvisare la moglie. Lo storico volto Mediaset ha scritto su Instagram: “Attenta a quello che dici e alle foto che metti!“. Andiamo quindi a ripercorrere lo scontro tra le due opinioniste del GF Vip 6.

Paolo Bonolis avvisa Sonia Bruganalli: “Attenta a quello che dici ed alle foto che metti”

Paolo Bonolis
Il conduttore di ‘Avanti Un Altro’ (via Screenshot)

Nei giorni scorsi Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe si sono scontrati sui social a colpi di foto, frecciate e battute. Per questo motivo Paolo Bonolis ha voluto lanciare un ironico avvertimento alla moglie, dall’alto dei suoi diversi anni di esperienza nella televisione di Mediaset. Nel frattempo però i social si sono divisi tra chi dà ragione alla Bruganelli e chi invece è dalla parte di Adriana.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Claudio Amendola, lacrime a Verissimo: “Mia moglie è malata”

Stando alle indiscrezioni, le due sarebbero ai ferri corti già da tempo. Infatti Sonia ed Adriana avrebbero litigato pochi giorni prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Secondo altri invece tutta la querelle è funzionale allo show di Canale 5. Intanto questa sera si scopriranno ulteriori novità sulla lite tra le due grazie alla nuova puntata del GF Vip in onda dalle ore 21:20.

Impostazioni privacy