Torre Annunziata, scoperta area parcheggio abusiva: l’operazione

La Guardia di Finanza scopre a Torre Annunziata un’area parcheggio abusiva con 33 garage. Controllate 632 persone e fioccano 45 denunce. 3

Torre Annunziata
Operazione delle Fiamme Gialle nel napoletano (via Screenshot)

A Torre Annunziata la Guardia di Finanza ha sequestrato un’intera area parcheggio con 33 garage. Infatti le Fiamme Gialle hanno fatto irruzione in un enorme area di 300 metri quadrati dove hanno scoperto gli edifici abusivi e privi di ogni licenza o permesso urbanistico. Durante l’operazione i finanzieri hanno cercato di identificare tutti i responsabili.

Infatti i baschi verdi sono riusciti ad identificare tutti i proprietari denunciandoli per abusivismo edilizio. Successivamente le forze dell’ordine hanno sequestrata l’area. Inoltre gli esponenti delle Fiamme Gialle hanno rivelato che il luogo dell’operazione è avvenuta all’interno del Rione Carminiello, in pieno centro cittadino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Camorra, due secoli di pena per gli affiliati al clan Senese

Torre Annunziata, scoperti 33 garage abusivi: diversi controlli in zona

Torre Annunziata
Una macchina delle Fiamme Gialle (Screenshot video)

Le operazioni della Guardia di Finanza non si sono fermate a Torre Annunziata. Infatti i baschi verdi hanno controllato anche i territori limitrofi al Centro Storico come: piazza Sant’Alfonso, Piazza Imbriani, Rione Poverelli, Quartiere Penniniello, via Terragneta, zona centrale, area portuale e area sud. Infatti le Fiamme Gialle hanno operato specialmente nei quartieri considerati a rischio criminalità. Oltre ai finanzieri hanno preso parte all’operazione anche il Gruppo Pronto Impiego di Napoli e le Unità cinofile della Compagnia di Capodichino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sei dentisti denunciati per esercizio abusivo della professione

Inoltre in seguito all’operazione sono 632 le persone controllate, con 45 denunce in totale per reati come: droga, violazioni al Codice della Strada e abusivismo edilizio. Ovviamente l’operazione di spicco è quella svolta al Rione Carminiello. Infatti proprio qui è stata scoperta l’enorme area parcheggio da 300 metri quadrati e la presenza su di essa di ben 33 garage abusivi. Inoltre tutti i garage erano regolarmente occupati, visto la grande richiesta di parcheggio in zona. In seguito i finanzieri hanno denunciato i titolari dei garage.

Impostazioni privacy