Luca Zingaretti, tremendo lutto in famiglia: morto il padre Aquilino

Lutto in famiglia per Nicola e Luca Zingaretti: il padre Aquilino è morto oggi. Un commovente messaggio ne ha annunciato la scomparsa poco fa.

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti e suo padre Aquilino (Foto: Instagram)

Questa mattina il padre di Nicola e Luca Zingaretti è morto. Una tremenda perdita che avviene dopo quella della madre Emma Di Capua, avvenuta ad ottobre dello scorso anno. A dare l’annuncio della scomparsa del genitore è stato l’attore, un messaggio scritto su Instagram per ricordare la magnifica persona che era:

“Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi. È stato un papà magnifico e un uomo speciale. Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene”.

LEGGI ANCHE –> Xiaomi, il ministro annuncia: “Non sono sicuri, liberatevene”

Una vecchia foto pubblicata insieme il 3 aprile 2016 mostra l’affetto, tutto racchiuso in un abbraccio e in un sorriso. “Voglio bene a quest’uomo – scriveva in quell’occasione Luca Zingaretti – Lo conosco da tanto tempo e non smette mai di stupirmi. Buon compleanno papà! Il più bel papà del mondo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy