C’era una volta: il libro sull’incontro tra Lello Arena e Massimo Troisi

Lello Arena ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro nel quale racconta il suo personalissimo incontro con Massimo Troisi: C’era una volta.

C'era una volta
C’era una volta, il nuovo libro di Lello Arena (via social)

Lello Arena, noto comico napoletano, ha iniziato la sua lunga carriera insieme ad altri due volti molto noti nel panorama teatrale e cinematografico in Italia. In compagnia di Massimo Troisi ed Enzo De Caro, in giovane età, formarono un trio passato alla storia come La Smorfia. Dalle assi dei piccoli palcoscenici di San Giorgio a Cremano, i tre arrivarono a proporre i propri sketch ad una platea nazionale con l’approdo in Rai.

Successivamente, a causa di qualche incomprensione e la voglia di Troisi di esprimersi e scrivere non solo per il teatro, il gruppo si sciolse. Lello Arena, però, non si allontanò da Massimo e lo seguì nell’esperienza cinematografica che diede vita al primo successo di Troisi in questo ambito: Ricomincio da Tre. Insomma, i due erano legati da un’amicizia molto profonda e in questi giorni Lello Arena ha annunciato una sorpresa per tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 30 settembre: un filmato scagiona Renato?

C’era una volta: il nuovo libro di Lello Arena

C'era una volta
Lello Arena, Enzo De Caro e Massimo Troisi (via social)

In un post pubblicato sui suoi social ufficiali, infatti, il comico campano ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro: C’era una volta. L’opera edita da Rizzoli racconta “la fiaba un po’ storta di un incontro incredibile. Si tratta, quindi, dell’ennesimo omaggio di Lello Arena per l’amico prematuramente scomparso, compagno di mille avventure lavorative e non.

LEGGI ANCHE >>> Bollette luce e gas, aumento dei costi fuori misura: pagheremo il 30% in più

“Lo sapete che sto sempre a trafficare per farvi nuove sorprese ma quest’anno ce ne saranno parecchie. Cominciamo con una sorpresa speciale, di quelle super, con i fiocchi.
Seguite i link e saprete subito di che si tratta”, ha scritto sulla sua pagina Facebook. Il libro uscirà il prossimo 12 ottobre ma è già possibile pre-ordinarlo. Sui social ufficiali di Lello Arena è possibile trovare tutti i link utili.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy