Un Posto al Sole, anticipazioni 30 settembre: un filmato scagiona Renato?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 30 settembre. Le indagini di Niko e Franco portano ad un filmato che potrebbe scagionare Renato.

anticipazioni Un Posto al Sole
Renato è confuso (via screenshot)

Niko e Franco stanno portando avanti le indagini per cercare di scagionare Renato Poggi. Il nonno di Jimmy e Bianca, al momento, è il maggior indiziato per la Polizia. L’interrogatorio dell’ispettore Torre ha confermato i dubbi degli inquirenti su di lui, ma ci sono importanti novità. Tra le piste che il figlio ed il genero stanno seguendo portano a due indiziati principali: Mauro, l’inquilino e partner di Adele (la mamma di Susanna), e Pasquale, l’ex della donna brutalmente aggredita.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il primo non era particolarmente gradito alla ragazza e potrebbe averla ridotta in fin di vita perché esasperato dal suo mancato appoggio nella relazione con la madre. Il secondo, invece, si era riavvicinato recentemente alla Picardi su insistenza del padre della donna, Manlio. I dubbi sul giovane sorgono proprio al detenuto che, insospettito da alcuni atteggiamenti di Pasquale, ha deciso di rivelare a Niko le sue perplessità. Chi dei due ha commesso un crimine tanto efferato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 30 settembre: un aiuto per Serkan

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 30 settembre scopriremo che i sospetti su Mauro si fanno sempre più pressanti. Un indizio inaspettato, però, potrebbe dare una nuova svolta alle indagini e cambiare le carte in tavola. In particolare, Niko e Franco hanno scoperto un filmato che potrebbe scagionare Renato Poggi.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Trony, sconti fino al 6 ottobre: le offerte da non perdere

Alle prese con i problemi del pastificio, Fabrizio appare sempre più nervoso nella vita quotidiana e nei confronti di Marina. Infine, Alberto chiude finalmente la trattativa con l’agenzia di assicurazione che deve risarcire Guido.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy