Amici, clamorosa somiglianza tra madre e figlia: la foto

Nella nuova edizione di Amici molti telespettatori hanno individuato l’incredibile somiglianza tra una concorrente e la madre: i dettagli.

Amici
Grande somiglianza per una delle concorrenti in gara (via web)

Questa edizione di Amici 21 sta facendo parlare per i figli d’arte al proprio interno. Infatti oltre a Luca D’Alessio, figlio di Gigi, c’è anche Carolina Russi. La cantante in gara è figlia di una famosa speaker radiofonica, nonchè professoressa di canto della trasmissione di Maria De Filippi. Inoltre la cantante ha 28 anni e sogna di diventare una popstar dopo l’esperienza nel talent show di Canale 5.

Carolina è la figlia della splendida Anna Pettinelli, che ha anche partecipato col fidanzato storico all’edizione vip di Temptation Island. Anna non ha mai ostacolato il sogno della figlia, però anche sui social, ci tiene a notare al mondo la somiglianza con la figlia. Infatti la speaker ha postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui afferma: “Lei dice che non ci assomigliamo, voi che pensate?”. Andiamo quindi a vedere l’incredibile somiglianza tra le due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alessandro Cattelan, pesante bugia sulla Carrà: cosa ha detto

Amici, la somiglianza tra Carolina Russi ed Anna Pettinelli: il post su Instagram

Amici
Il post della Pettinelli sui social (via screenshot Instagram)

La splendida Anna Pettinelli ci tiene a sottolineare la somiglianza tra lei e la figlia, Carolina Russi. Le due sono legatissime, con la Pettinelli che non ha mai ostacolato il sogno della figlia, tanto che quando Carolina riuscì a partecipare alla seconda edizione di The Voice Of Italy. Infatti la celebre mamma si rivelò solamente alle semifinali. Inoltre la speaker chiese alla produzione di non inquadrarla durante le puntate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ilary Blasi, clamoroso addio alla tv: “Soffro troppo”

Come anticipato, Carolina ama alla follia la madre ed in una recente intervista confessò: “Sono pazza di mia madre! Non glielo dico spesso ma più per timidezza che per altro. E’ la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia anche se ha accettato uno dei reality più crudeli“. Inoltre proprio per amore di Anna, la giovane cantante tiene tantissimo al nuovo fidanzato della speaker e lo ha più volte definito presente, sensibile e simpatico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy