Love is in the air, anticipazioni 30 settembre: un aiuto per Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 30 settembre. Aydan rassicura Serkan, cosa farà per la sua memoria.

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat

Serkan è vivo, sopravvissuto all’incidente aereo che ha distrutto il suo jet privato mentre volava in Italia. Due mesi dopo quel tragico giorno lo abbiamo visto in un bosco in una piccola casa isolata insieme ad una donna misteriosa che si è presa cura di lui negli ultimi tempi. Si tratta di Selin, la sua ex fidanzata.

L’architetto ha dimenticato Eda, ha ascoltato dalle parole di Selin ciò che è successo nell’ultimo anno, ma non riesce a ricordare nulla. La sua memoria è tornata ad un anno prima, quando era ancora fidanzato con Selin. Qualche ricordo gli torna in mente come un breve lampo, non è abbastanza per riacquisire la memoria. Per questo motivo ha deciso di tornare a Istanbul, dove ad attenderlo c’è la madre Aydan, che non ha mai perso le speranze di riabbracciarlo.

LEGGI ANCHE –> Volantino Trony, sconti fino al 6 ottobre: le offerte da non perdere

Anticipazioni Love is in the air: puntata 30 settembre

anticipazioni love is in the air
Aydan Bolat (Love is in the air)

Aydan è al settimo cielo per la notizia del ritorno di Serkan e si precipita in ufficio da lui. La signora Bolat rassicura il figlio Serkan: un altro specialista lo visiterà e lo aiuterà a recuperare la memoria il prima possibile. Inoltre, per festeggiare il suo ritorno organizzerà un party di bentornato con tutti i dipendenti della Art Life. In questa occasione Serkan vedrà per la prima volta la madre fuori di casa: non ricorda, infatti, che grazie a Eda è riuscita a superare la sua fobia e finalmente è tornata ad uscire.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’incontro con Eda non gli fa tornare la memoria, Serkan è convinto di non sapere chi sia. I flash che gli tornano davanti agli occhi sono spaccati di vita vissuta con la sua fidanzata: momenti belli, romantici, ricchi d’amore l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy