Juventus-Chelsea, streaming gratis: dove vedere la Champions League

Juventus-Chelsea, dove vedere la partita di Champions League in streaming gratis. Probabili formazioni, ultime notizie e tanto altro ancora.

Juventus Chelsea
Juventus (Getty Images)

Juventus-Chelsea, questa sera alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino: direttore di gara lo spagnolo Jesus Gil Manzano. Sfida al vertice del Gruppo H di Champions League tra le due formazioni che hanno vinto la prima partita rispettivamente contro Malmö e Zenit San Pietroburgo. L’attacco bianconero vive un momento di emergenza con l’assenza forzata di Dybala e Morata, Allegri dovrà reinventare il reparto con Chiesa e Kean. Di fronte ci sarà l’ex Inter Romelu Lukaku. Quattro precedenti finora tra le due squadre: una vittoria per parte e due pareggi. Il quinto incontro potrebbe spostare gli equilibri a favore di un club o dell’altro. L’ultima volta era il 20 ottobre 2012, gara della fase a gironi di Champions League come questa sera. Il risultato finale fu 3-0 per i bianconeri con i goal di Quagliarella, Vidal e Giovinco: un precedente che porta bene in vista del fischio d’inizio.

LEGGI ANCHE –> TIM, battuto qualsiasi record: grosso beneficio per i clienti

Juventus-Chelsea, dove vedere la partita

Juventus Chelsea
Champions League (Getty Images)

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. Juventus-Chelsea, dunque, sarà visibile soltanto in streaming per gli abbonati al servizio di Amazon Prime. In telecronaca troveremo Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini a fare da seconda voce per il commento tecnico. A bordocampo gli inviati Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato, mentre per rivedere gli episodi dubbi e analizzare direzione di gara e Var ci sarà l’ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese.

LEGGI ANCHE –> Squid Game, tutti ne parlano: di cosa parla la nuova serie Netflix

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All. Allegri.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Chalobah, Jorginho, Kovacic, Alonso; Ziyech, Havertz; Lukaku. All. Tuchel.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy