Tommaso Zorzi dice basta ai social: “Vi spiego perché”

Tommaso Zorzi prende una decisione drastica. Il giovane vuole tutelare maggiormente la sua vita privata e la sua relazione.

Tommaso Zorzi
L’ex gieffino decide di dire basta (via Instagram)

Grazie ai social e ai numerosi utenti che lo seguono sui suoi profili, Tommaso Zorzi ha costruito una parte della sua popolarità Il resto deriva da partecipazioni a noti reality, da Riccanza Pechino Express fino alla vittoria inaspettata al Grande Fratello VIP. Ora però il giovane cerca una svolta.

Gli impegni si moltiplicano, dopo L’Isola dei Famosi e il Maurizio Costanzo Show è arrivata infatti anche la conduzione di Drag Race Italia su Discovery +. A questo si aggiunge anche il palinsesto Tz 101 in onda su Radio 101, insieme a Maurizio CostanzoCarlotta Quadri. Durante il programma ha confessato di star provando a distaccarsi dai social.

Leggi anche-> Kerem Bursin sulla fidanzata Hande Erçel: “Vorrei farlo con lei”

Tommaso Zorzi, la confessione in diretta

Tommaso Zorzi
Per Zorzi è una decisione necessaria (Instagram)

Azioni confermate dalle seguenti dichiarazioni: “Sono in ottimi rapporti con il mio fanclub. Sono la mia costola social che lentamente si sta distaccando, lo dico in senso buono perché tra di loro si creano dei giusti equilibri. Io non voglio essere il paladino di nessuno, tantomeno voglio passare per guru. Anche perché mi sto un po’ staccando dai social per quanto riguarda la mia vita privata: non mi va di metterla alla mercé di chiunque. Anche perché poi ci sono persone che vorrebbero darti ordini e direttive, cosa che non fa nemmeno mia madre“.

Leggi anche-> Pippo Baudo e la chiamata di Mattarella: “Non me lo sarei mai aspettato”

Il ragazzo poi parla di come è nata la relazione con Tommaso Stanzani, noto ballerino di Amici: “Come ci siamo conosciuti? L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria De Filippi, dove ha almeno 20 televisori che tengono d’occhio il cast di ‘Amici’. Lei me lo ha indicato e mi ha detto che poteva essere adatto a me. Questo mi ha messo un tarlo in testa e una volta uscito gli ho scritto. Ci siamo visti, lui non sapeva chi fossi: il resto, come si suol dire, è storia“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy