Anna Tatangelo, c’è l’annuncio ufficiale: tornerà a farlo

Anna Tatangelo è pronta a tornare in televisione. La cantante napoletana tornerà in onda a breve: sui social arriva l’annuncio.

Anna Tatangelo
La cantante napoletana in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Anna Tatangelo è pronta a tornare su Canale 5 con ‘All Together Now‘. La cantante napoletana, infatti, ha postato uno scatto con Michelle Hunziker, conduttrice dello show musicale della Mediaset. In molti si sono chiesti quando tornerà il programma ed a rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio la cantante napoletana. Sul proprio profilo Instagram la Tatangelo ha confermato che la nuova edizione partirà dal prossimo 31 ottobre.

Il confermatissimo format, infatti, esordirà la settimana in seguito all’ultima puntata di ‘Scherzi a Parte‘ con Enrico Papi. Inoltre nella nuova stagione la giuria sarà formata da Francesca Renga, Rita Pavone e J-Ax. Inoltre sempre la cantante napoletana ha fornito delle anticipazioni sulla nuova stagione. Andiamo quindi a vedere tutte le novità presenti all’interno della trasmissione Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, Tommaso Zorzi contro tutti: accusa estrema a Signorini

Anna Tatangelo torna con ‘All Together Now’: tutte le anticipazioni

Anna Tatangelo
Le due protagoniste di All Together Now su Instagram (via Screenshot)

Sono tantissime le novità della prossima edizione di ‘All Together Now‘. Infatti la conduttrice ed i giurati non solo metteranno in scena esibizione canore, ma si cimenteranno anche in alcuni balli. Inoltre un’altra grande novità è il ‘Muro degli esperti‘. Tra i cento componenti del muro ci saranno anche degli esperti musicali. C’è grande curiosità da parte del pubblico di scoprire chi sostituirà Mietta dopo l’addio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Love is in the air, anticipazioni 27 settembre: Serkan morto nell’incidente?

Al momento Mediaset non ha voluto fornire ulteriori novità sul format. Il Biscione ha comunicato solamente che ci saranno sei puntate della trasmissione, come successo per Scherzi a Parte con Enrico Papi. Inoltre tutte le puntate andranno in onda in prima serata, come sempre su Canale 5. Al termine delle sei puntate, però, ci sarà uno spin-off dedicato a tutte le esibizioni dei bambini tra gli 8 ed i 12 anni con Mediaset che proporrà quindi una puntata junior della trasmissione.

Impostazioni privacy