Crisi per Ilary Blasi e Francesco Totti? il gesto che preoccupa i fan

Il 27 settembre, Francesco Totti ha compiuto 45 anni. Il gesto di Ilary Blasi però ha scioccato i fan della coppia: i dettagli

ilary blasi

Ieri Francesco Totti ha compiuto 45 anni. In molti hanno avuto un pensiero per l’ex calciatore, ricevendo gli auguri dei suoi fan, degli ex colleghi e della dirigenza della Roma. Tuttavia sui social network sono mancati quelli della bellissima moglie Ilary Blasi. I fan della coppia hanno dunque notato che la conduttrice, attualmente impegnata nel programma Star in the Star, non ha condiviso nulla su Instagram in occasione del compleanno del marito.

Sono molti perciò i commenti dei fan in piena agitazione. Alcuni utenti hanno scritto: “Non postano nulla da agosto, non si saranno lasciati?”. Altri ancora: “Che succede alla coppia più bella del mondo?”. Tuttavia Ilary Blasi ha parlato di Francesco Totti proprio in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. La showgirl ha svelato che il marito ha apprezzato particolarmente il suo nuovo programma televisivo. Nel dettaglio all’ex calciatore della Roma è piaciuto parecchio il balletto iniziale della moglie sulle note di Toxic di Britney Spears.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo 13, ci sarà il ritorno del capitano Tommasi? Parla l’attore

Ilary Blasi e la bufera del nuovo programma Star in the Star

ilary blasi

Ilary Blasi, dopo le critiche che hanno travolto il suo nuovo programma Star in the Star, almeno per il momento, ha preferito tacere. In molti hanno accusato il format di essere la brutta copia di Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cobra Kai 4, svelata la data di uscita: quanto manca alla nuova stagione

In seguito, è intervenuto anche il dirigente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha richiesto di cambiare le maschere, in quanto poco credibili. Anche il vecchio rivale Fabrizio Corona l’ha presa di mira per gli ascolti bassi della trasmissione pari all’11% di share.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy