Don Matteo 13, ci sarà il ritorno del capitano Tommasi? Parla l’attore

Don Matteo 13 | Dopo l’addio di Terence Hill, tutti sperano in un ritorno dell’amatissimo capitano Tommasi: a parlarne è l’attore Simone Montedoro

Don Matteo 13
Simone Montedoro nei panni del Capitano Tommasi (via social)

Nei primi mesi del 2022 tornerà la nuova stagione di Don Matteo, in onda su Rai Uno. Sono molti i fan che sperano in un ritorno del Capitano Tommasi, presente fino al 2016 per poi abbandonare la fiction e fare una breve incursione negli episodi trasmessi nel 2020.
Simone Montedoro è nato e cresciuto a Roma,  ha recitato in molte altre serie tv come Ho sposato uno sbirro e Un medico in famiglia e in diversi film come Sotto copertura – La cattura di Zagaria. Tuttavia le persone lo continuano a ricordare con affetto come l’amato Capitano Tommasi, entrato nel cast nel 2008 per sostituire il Capitano Flavio Anceschi interpretato da Flavio Insinna.

Montedoro però non sarebbe propenso ad un ritorno di questo personaggio, come ha svelato in un’intervista concessa al settimanale Grand Hotel. Ormai il Capitano Tommasi ha dato tutto quello che aveva: si è sposato, ha avuto una figlia, è rimasto vedovo, si è risposato. L’anno scorso, pur di farlo ricomparire in qualche puntata, gli sceneggiatori gli hanno fatto perdere la memoria. Adesso non saprebbero più cosa inventarsi. Quindi dichiaro chiuso il caso Tommasi e vado avanti, anche se Don Matteo non si dimentica”. L’attore dunque preferirebbe volgere il proprio sguardo al futuro e archiviare il passato. Simone è da poco tornato in televisione come concorrente di Tale e Quale Show, dopo l’avventura a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE —> Love is in the air, anticipazioni 28 settembre: Serkan perde la memoria

Don Matteo 13, tutte le novità della prossima stagione

Don Matteo 13
Alcuni dei protagonisti del cast dell’amata serie Rai (via social)

Attualmente si stanno registrando a Spoleto i nuovi episodi della tredicesima stagione di Don Matteo. La nuova stagione vedrà l’addio, dopo venti anni, dell’amatissimo protagonista Terence Hill. L’attore ha infatti deciso di abbandonare la fiction di Lux Vide. Il motivo sarebbe dovuto da una certa stanchezza e dal desiderio di dedicarsi di più alla vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vodafone, offerta ancora attiva: ultimissimi giorni per lo sconto

Don Matteo sarà sostituito da Don Massimo, un nuovo parroco che avrà il volto dell’affascinante Raoul Bova. Accanto a lui ritroveremo Nino Cecchini e Anna Olivieri, interpretati rispettivamente da Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy