Cobra Kai 4, svelata la data di uscita: quanto manca alla nuova stagione

Netflix nel corso dell’evento Tudum ha annunciato la data di uscita di Cobra Kai 4: quanto manca alla nuova stagione della serie di successo.

Cobra Kai 4

Netflix, nel corso dell’evento Tudum, ha annunciato al pubblico la data di uscita di Cobra Kai 4. Durante questo evento speciale, la piattaforma in streaming ha lanciato anche il trailer della nuova stagione. Cobra Kai 4 vedrà Daniel e Johnny cercare un punto comune per allenare i propri studenti e condurli alla vittoria contro Cobra Kai.

Il loro progetto sarà però piena di insidie e incomprensioni. Inoltre Netflix ha già rinnovato la serie per una quinta stagione, le riprese dovrebbero iniziare alla fine del 2021.
La serie inoltre ha conquistato quattro nomination agli Emmy Awards 2021: Miglior serie tv commedia, Miglior performance degli stunt, Miglior editing audio e Miglior mixaggio audio.

LEGGI ANCHE –> Sconti spaziali se compri online: le migliori offerte di Trony

Cobra Kai 4, la data di uscita e il cast

Cobra Kai 4

Netflix ha dunque annunciato che molto presto, il 31 dicembre saranno finalmente visibili i nuovi episodi di Cobra Kai 4. La terza stagione è stata un vero e proprio successo e la quarta stagione è probabilmente destinata ad ottenere lo stesso risultato. Lo spin-off di  Karate Kid è ambientato circa trent’anni dopo dopo gli eventi visti nel celebre film The Karate Kid – Per vincere domani, e il punto di vista della serie è ribaltato: qui il protagonista è lo sconfitto della finale di quel torneo della valle.

GUARDA QUI –> Netflix gratis su Android: cosa prevede e dove è disponibile

Nella quarta stagione molto probabilmente ritroveremo tutti i personaggi principali già presenti nelle prime tre stagioni: Ralph Macchio, William Zabka e Martin Kove nei panni rispettivamente di Daniel LaRusso, Johnny Lawrence e John Kreese. Inoltre anche i più giovani Mary Mouser, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan e Jacob Bertrand non dovrebbero mancare. Chiaramente i fan sono in fremente attesa di conoscere se ci saranno gli storici personaggi del franchise. Netflix ha confermato il ritorno di Terry Silver, interpretato da Thomas Ian Griffith. Il finale della terza stagione aveva già aperto la strada al suo ritorno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy