Il Paradiso delle Signore, in arrivo il primo romanzo: data di uscita e trama

A breve sarà finalmente disponibili il primo romanzo della fiction Il paradiso delle Signore: la data di uscita e la trama 

il paradiso delle signore

Molto presto uscirà il primo libro ispirato all’amatissima serie tv Il Paradiso delle Signore. Infatti alla fine della undicesima puntata della quarta stagione gli appassionati della soap più attenti avranno visto la pubblicità di qualche secondo del nuovo libro. L’estate delle Veneri, è questo il titolo del primo romanzo ufficiale ispirato alla fiction. Dal 30 settembre 2021 sarà disponibile il libro edito da Rai Libri e scritto da Monica Mariani e Francesca Primavera.

L’estate delle Veneri fa parte del genere della grande narrativa popolare, delicato e sentimentale. Ambientato nell’Italia degli anni Cinquanta e Sessanta, nel quale i valori tradizionali contrastano con l’emancipazione culturale, mentre scoppia il boom economico. Conta 272 pagine e potrà essere acquistato in tutte le librerie Mondadori Store e La Feltrinelli, oltre che su Amazon e Ibs. Inoltre il romanzo sarà disponibile anche in formato eBook. La versione cartacea ha un costo di 18 euro, mentre quella per eBook 9.99 euro. I più appassionati, se vorranno, potranno prenotarlo anche prima dell’uscita.

LEGGI ANCHE —> Ecobonus auto usate, si parte il 28 settembre: requisiti e come ottenerlo

Il Paradiso delle Signore, la trama del nuovo libro

Il Paradiso delle Signore

L’Estate delle Veneri è ambientato nel mese di agosto 1962. Le commesse del grande magazzino sono impegnate nella scelta del luogo dove trascorrere le vacanze. Le Veneri hanno una sola certezza: trascorrere le ferie divertendosi e eventualmente innamorandosi. Irene, Anna, Dora e Stefania trascorrono l’estate tra la riviera romagnola e il Lago di Lugano che fanno da sfondo alle loro avventure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini completamente asfaltato! Notizia tremenda

Non mancano i corteggiatori e le nuove conoscenze. Il tutto è contornato da sacerdoti burberi e maestre dal cuore grande. Ci sono anche donnaioli, albergatori, meccanici e ovviamente non possono mancare i bagnini!
Il fascino delle Veneri, ancora maggiore nella versione in bikini catturerà anche l’attenzione di una famosa scrittrice che capitana una ciurma di pirati improbabili.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy