Sei dentisti denunciati per esercizio abusivo della professione

 Nel Napoletano sei dentisti denunciati dai Carabinieri del Nas per esercizio abusivo della professione sanitaria: i dettagli

dentisti denunciati

A Napoli, i Carabinieri del Nas hanno denunciato sei falsi dentisti per esercizio abusivo della professione. La scoperta è avvenuta a seguito di alcune operazioni disposte dal Comando carabinieri per la tutela della salute. I militari hanno perquisito sei studi dentistici nei comuni di Napoli, Gragnano, Agerola, Villaricca, Sant’Antonio Abate e Vico Equense.

LEGGI ANCHE —> Vittorio Sgarbi attacca Fedez: “Ne capisce solo di droghe”

All’interno dei locali vi erano altrettanti odontotecnici che praticavano l’attività di dentista. Nonostante non avessero mai conseguito il diploma di laurea necessario per l’esercizio della professione sanitaria. Alcuni pazienti presenti sul posto hanno confermato di aver ricevuto le visite da parte di questi falsi dentisti, ignari di tutto e confidando nella loro professionalità. I responsabili sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione sanitaria. Attualmente le autorità hanno sottoposto a sequestro le sale odontoiatriche interne agli studi medici complete di strutture e apparati radiografici. Gli strumenti utilizzati abusivamente dagli odontotecnici hanno un valore di oltre 200 mila euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy