GF Vip 6, Tommaso Zorzi contro tutti: accusa estrema a Signorini

Continua a far discutere il GF Vip 6, con Tommaso Zorzi che si schiera nuovamente contro Alfonso Signorini.

GF Vip 6
Tommaso Zorzi durante la sua partecipazione al reality (via Screenshot)

Non decolla questo GF Vip 6 visto che anche l’ultima puntata ha sollevato l’ennesima polemica. Ancora una volta a puntare il dito contro la trasmissione ci ha pensato l’ultimo vincitore del reality, Tommaso Zorzi. Infatti l’influencer sembrerebbe pronto a puntualizzare tutto ciò che succede all’interno del programma, dopo che Alfonso Signorini ha deciso di schierarsi contro i ‘bacchettoni’ del web.

Anche nella serata di venerdì il conduttore si è reso protagonista della puntata, dopo un gioco organizzato dalla produzione. Infatti i concorrenti dovevano scegliere un pregio e un difetto per ognuno degli altri inquilini della Casa, con i termini che però sono stati scelti dal GF stesso. Il gioco ha fatto offendere Katia Ricciarelli, definita ottusa da Alex Belli. Infatti l’attore ha ricordato come la Ricciarelli si sia mostrata poco comprensiva nei confronti dei coinquilini. Andiamo quindi a vedere perchè Zorzi ha deciso di intervenire in questa vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Laura Ziliani, svolta nelle indagini: tre persone in manette

GF Vip 6, Tommaso Zorzi ancora contro Signorini: nuova accusa social

Tommaso Zorzi
L’ex gieffino punta il dito contro la trasmissione (via Instagram)

Durante l’ultima puntata del GF Vip 6 si è accesa una nuova diatriba tra Katia Ricciarelli ed Alex Belli che l’ha definita ottusa. L’attore ha giustificato il tutto affermando che è stato costretto a scegliere uno degli aggettivi proposti dalla trasmissione. A questo punto è intervenuto Alfonso Signorini che ha invitato Belli ad avere più rispetto della Ricciarelli. Inoltre il presentatore ha bacchettato anche Clarissa e Tommaso che hanno scelto lo stesso aggettivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Guardia di Finanza, sequestravano merce e la portavano a casa: 3 sospesi

Proprio l’intervento di Signorini ha scatenato l’ira di Tommaso Zorzi, che sui social ha voluto puntualizzare: “Ottusa no ma ricc**one si?“. L’influencer ha ricordato come Katia non sia stata punita redarguita per l’uso della parola omofoba. Il tweet di Zorzi è stato approvato da gran parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip, che non hanno ancora chiara la linea perseguita da Signorini nel corso di questa edizione. D’altra parte l’ex vincitore è pronto a continuare a bacchettare il direttore di Chi Magazine per i continui scivoloni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy