Vittorio Sgarbi attacca Fedez: “Ne capisce solo di droghe”

Lite social tra Vittorio Sgarbi e Fedez. Il cantante ha mandato su tutte le furie l’opinionista televisivo: i motivi del litigio

Vittorio Sgarbi

Una vera e propria lite social si è scatenata tra Vittorio Sgarbi e Fedez dopo che il cantante ha commentato ironicamente la vicenda di Luca Morisi, indagato per cessione e detenzione di stupefacenti. Inoltre tre ragazzi hanno raccontato di aver ricevuto delle sostanze proprio da lui. L’uomo parrebbe essere uno degli alleati di fiducia di Matteo Salvini e soprattutto è l’ex responsabile della comunicazione social della Lega.  Ieri pomeriggio Fedez su Twitter ha commentato in modo pungente la vicenda.

Amici circensi, se vi avanza un naso rosso da prestare a Matteo Salvini contattatemi in privato. Questa è la storia di un eroe contemporaneo, un uomo che ha sacrificato la sua vita a contrastare la piaga sociale delle droghe. Una persona che andava in giro a citofonare a casa della gente dicendo ‘scusi lei spaccia?’. Lo stesso che commentava la sentenza sulla morte di Stefano Cucchi dicendo ‘la droga fa male’. Oggi scopre di aver avuto anche lui al suo fianco un drogato. Però magicamente lui non diventa un drogato, uno scarto della società. Diventa un amico da aiutare a rialzarsi. Sentite anche voi i rumori del circo?

LEGGI ANCHE —> Xiaomi, il ministro annuncia: “Non sono sicuri, liberatevene”

Le pesanti accuse di Vittorio Sgarbi a Fedez

Vittorio Sgarbi

Il commento di Fedez sulla vicenda ha scatenato l’ira di Sgarbi che si è scagliato contro il rapper rievocando la sua hit 21 Grammi: “Se c’è una materia nella quale riconosco a Fedez grande competenza, è quella delle droghe. Uno che canta di aver consumato 21 grammi di felicità per uso personale. Forse non è il caso che faccia il moralista con Salvini sulla vicenda Morisi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ecobonus auto usate, si parte il 28 settembre: requisiti e come ottenerlo

Tuttavia la replica del marito della Ferragni non si è fatta attendere. “Vittorio Sgarbi ma che patato,  ti sei imparato tutta la mia discografia a memoria. Dillo che vuoi solo un autografo su quelle belle tettine“. Il critico d’arte subito è passato al contrattacco, correggendo il cantante milanese. “Hai imparato! Caprone ignorante!”. Dunque un vero e proprio botta e risposta tra il rapper e l’opinionista.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy