Love is in the air, anticipazioni 27 settembre: Serkan morto nell’incidente?

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata lunedì 27 settembre. A due mesi dal suo incidente in aereo, Serkan risulta ancora disperso.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the Air

Il matrimonio era così vicino, eppure la storia di Eda e Serkan tornerà di nuovo punto e a capo. Il Bolat sarà coinvolto in un incidente aereo e si perderanno completamente le sue tracce. Nessuno ha notizie, potrebbe essere morto! La signora Aydan è molto preoccupata per il figlio: una reazione che avrebbe avuto ogni madre, ma ci pensa Eda a rassicurarla. Le sue parole riescono a darle un po’ di sollievo: Serkan sta bene e prima o poi tornerà a Istanbul.

Aydan fa un gesto davvero speciale nei confronti della fidanzata del figlio, dicendole che, una volta sposata con Serkan, diventerà sua figlia. Eda riceve così l’anello di famiglia dei Bolat in regalo da Aydan.

LEGGI ANCHE –> Kerem Bursin sulla fidanzata Hande Erçel: “Vorrei farlo con lei”

Anticipazioni Love is in the air: puntata 27 settembre

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat

A due mesi dall’incidente che ha coinvolto Serkan, nessuno sa niente di lui e di cosa gli sia successo. Eda, ora che è socia della holding, gestisce lo studio Art Life con grande successo. Nel frattempo la Yildiz, aiutata dall’amico di infanzia Deniz, continua le ricerche per trovare Serkan. Contrariamente a tutti gli amici, infatti, Eda è convinta che Serkan sia vivo e che un giorno farà ritorno a Istanbul: è l’unica, insieme alla signora Aydan, a nutrire ancora la speranza di rivedere il Bolat.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Appuntamento lunedì pomeriggio con Love is in the air su Canale 5 per scoprire nel dettaglio cosa succederà nella prossima puntata. La settimana riserverà grosse sorprese e l’inaspettato ritorno di un personaggio che il pubblico credeva fosse andato via per sempre. Di chi si tratta? Non resta che scoprirlo nei prossimi giorni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy