Love is in the air, anticipazioni 28 settembre: Serkan perde la memoria

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata martedì 28 settembre. Serkan ha dimenticato Eda e torna insieme all’ex fidanzata Selin.

anticipazioni love is in the air
Serkan e Selin (Love is in the air)

Che fine ha fatto Serkan Bolat? L’architetto è rimasto coinvolto in un incidente aereo, per due mesi non c’è più stata traccia di lui. Tutti credevano che non ce l’avesse fatta, le uniche ad avere ancora speranze erano sua madre Aydan e la fidanzata Eda. Proprio la Yildiz si è occupata di gestire la Art Life in assenza del Bolat, con ottimi risultati. Intanto prosegue le ricerche per ritrovare Serkan, convinta che sia ancora vivo e che farà presto ritorno.

L’incidente non è stato fatale, ma le conseguenze sono comunque gravissime. Serkan ritorna con Selin, mano nella mano. L’arrivo nello studio con la sua ex fidanzata (che aveva deciso di trasferirsi in Europa per cambiare vita) sconvolge l’ambiente e i colleghi. Tocca a Selin fare chiarezza e spiegare come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio si innamora di tre donne: chi sono

Anticipazioni Love is in the air: puntata 28 settembre

anticipazioni love is in the air
Nella prossima puntata di Love is in the air

In seguito all’incidente, Serkan ha perso la memoria di tutto quello che è successo nell’ultimo anno. Ciò significa che non ricorda più niente di Eda ed è convinto di essere ancora fidanzato con Selin. Un colpo durissimo per Eda, dimenticata all’improvviso dall’uomo che stava per sposare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’aspirante paesaggista, vicina alla laurea, non vuole darsi per vinta e accettare di aver perso l’uomo che ama. Così decide di ricominciare da zero, sicura di poter risvegliare l’amore che Serkan provava nei suoi confronti. Riuscirà a far tornare la memoria al Bolat oppure Selin approfitterà della situazione per avere di nuovo Serkan al suo fianco? Prossimamente in Love is in the air.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy