Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio si innamora di tre donne: chi sono

Nuovo colpo di scena ne ‘Il Paradiso delle Signore 6’. Infatti Vittorio perderà la testa per tre donne, mentre Agnese andrà in crisi. 

Il Paradiso delle Signore 6
Il cast della soap opera Rai (Foto pagina Facebook)

Prosegue con successo ‘Il Paradiso delle Signore 6‘, la soap opera Rai che tiene incollati allo schermo oltre 2 milioni e mezzo di italiani. Nel corso delle prossime puntate ci saranno nuovi ed avvincenti colpi di scena. Infatti il grande protagonista sarà ancora una volta Vittorio Conti, che dovrà prendere in mano la sua vita dopo l’addio definitivo a sua moglie Marta. L’uomo ha deciso di dare una svolta al magazzino dedicandogli anima e corpo.

Allo stesso tempo ci sarà una donna che riuscirà a fargli provare delle sensazioni e delle emozioni forti, sensazioni che non provava da tempo. A rivelare il retroscena ci ha pensato Alessandro Tersigni stesso. Saranno ben tre le donne che faranno perdere la testa a Vittorio. Le prime due sono Gloria e Beatrice, entrambe molto presenti nella sua vita. Mentre la terza donna potrebbe essere proprio Tina Amato, rientrata da poco in città.

Ma l’uomo non sarà l’unico protagonista delle prossime puntate. Infatti ci sarà ampio spazio anche per i tormenti di Agnese. Andiamo quindi a vedere cosa succederà alla donna nel corso delle prossime puntate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, Tommaso Zorzi contro tutti: accusa estrema a Signorini

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese è tormentata: la colpa è del marito

Il Paradiso delle Signore 6
Agnese durante una delle puntate della soap opera (via Screenshot)

Nelle prossime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore 6‘ vedremo anche Agnese piuttosto turbata. Infatti il marito Giuseppe è tornato dalla Germania e la donna dovrà affrontare proprio alcune delle sue bugie. L’uomo non le ha mai confessato di aver avuto un’amante e dalla relazione è nato anche una bambina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Love is in the air, anticipazioni 27 settembre: Serkan morto nell’incidente?

Il vero colpo di scena ci sarà proprio quando l’amante di Giuseppe deciderà di trasferirsi a Milano insieme alla figlia. Proprio in quel momento ad Agnese crollerà il mondo addosso ed entrerà in una forte crisi. Infatti la donna dovrà affrontare tutte le menzogne raccontate dal marito ed inizierà a nutrire sempre più dubbi e sospetti nei suoi confronti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy