Ilary Blasi, c’è la vendetta di Fabrizio Corona: asfaltata la showgirl

Dopo la polemica al Grande Fratello di 3 anni fa, Fabrizio Corona si vendica di Ilary Blasi. La showgirl viene asfaltata dall’ex paparazzo.

Ilary Blasi
La conduttrice della trasmissione Mediaset riceve una dura critica (via Screenshot)

Sono stati protagonisti di un’accesa lite durante l’edizione del 2018 del Grande Fratello VIP. Questa volta è Fabrizio Corona a riaccendere la tensione con Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi non ha mai digerito il gesto della presentatrice, che durante il programma fece abbassare il volume microfono per impedirgli di replicare.

La lite era sorta per una rivelazione fatta da Corona quando la donna era incinta e in procinto di sposarsi. Secondo l’uomo l’attuale marito. Francesco Totti, avrebbe avuto una relazione adulterina con Flavia Vento. La notizia è stata sempre smentita con forza dalla coppia.

Leggi anche-> Chiara Ferragni esplode di gelosia contro Fedez: “Voglio il divorzio”

Ilary Blasi, flop negli ascolti

Ilary Blasi
Corona l’ha criticata per i bassi ascolti (Getty Images)

Dopo quel duro intervento Corona portò le prove di una lite creata ad arte. Il litigio con la conduttrice sarebbe frutto di un accordo con la produzione, anche questa cosa è da verificare. Nel frattempo può “godere” del flop di Star in the Star, con alla guida proprio la moglie dell’ex capitano della Roma.

Leggi anche-> Claudio Amendola, lacrime a Verissimo: “Mia moglie è malata”

In una storia su Instagram commenta così l’11% di share: “Soltanto flop per Ilary Blasi“. Pare inoltre che il programma potrebbe chiudere giovedì prossimo a causa dei bassi ascolti.  E sulla vicenda che lo ha visto coinvolto nel 2018 ha rilasciato un’intervista un anno dopo, dicendo: “Mi rendo conto che il vero bersaglio non sono io. Il vero bersaglio si chiama Francesco Totti. Capisco che è lui a passare per lo str**zo della situazione e non per colpa mia. Ilary, usando me, ha tirato in ballo nuovamente suo marito. Io chiedo scusa in tv a Totti anche a Verissimo. Nel frattempo, contando su persone fidate, tratto la pace con Ilary. Ma pensate che sia finita qui? Manco per idea. Ha mentito sulla lite. Conservo ancora i messaggi di ringraziamento di quelli che ti danno da mangiare e ti mettono in onda per gli ascolti fatti durante il mio intervento“.

Impostazioni privacy