Uomini e Donne, Gianni Sperti a ruota libera: confessioni incredibili

Gianni Sperti in una recente intervista ha rivelato alcune anticipazioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne: le sue parole. 

Uomini e Donne
L’opinionista del dating show (via Social)

Gianni Sperti torna a parlare su questa edizione di Uomini e Donne, ma non solo. Infatti l’opinionista ha rivelato anche dei retroscena sulla sua amicizia con Tina Cipollari e di un ex cavaliere del programma, Giorgio Manetti. Infatti Sperti ha parlato proprio ai microfoni della rivista del dating show iniziando la sua intervista con un pensiero su Tina. Infatti nonostante le opinioni contrastanti, i due rimangono comunque amici nella vita di tutti i giorni. Spesso sono proprio loro due ad intrattenere i followers con delle dirette su Instagram.

Nel corso di questa edizione del programma Gianni è convinto che c’è chi farà divertire il pubblico. Un esempio è proprio Andrea Nicole pronta a regalare una bella storia d’amore ai telespettatori. Mentre invece sono tanti i dubbi dell’opinionista su Joele. In merito al cavaliere Sperti ha affermato: Non riesco ancora a inquadrarlo, secondo me non si è dato completamente con naturalezza”. Belle parole invece per Matteo e Roberta. Infatti del primo Gianni apprezza la schiettezza, mentre la dama la reputa sveglia e decisa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, due grandi ritorni ed un’eliminazione: tutte le anticipazioni

Uomini e Donne, Gianni Sperti su Giorgio Manetti: “Bizzarra richiesta”

Uomini e donne
La richiesta dell’ex cavaliere del dating show (via social)

Nel corso della sua intervista Gianni Sperti non si è risparmiato nel parlare di Giorgio Manetti. Infatti l’ex compagno di Gemma Galgani ha recentemente sostenuto che tornerebbe a sedersi nel parterre maschile del dating show. Proprio dopo questa dichiarazione è arrivata la bizzarra richiesta all’opinionista di Canale 5. Infatti Manetti avrebbe chiesto di corteggiare Isabella Ricci, dopo aver notato il fascino della 62enne.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tale e Quale Show, la battuta di Carlo Conti scatena il pubblico

La richiesta però è alquanto bizzarra visto che all’interno della trasmissione Isabella è l’antagonista per eccellenza di Gemma Galgani. D’altra parte Gianni Sperti non ha chiuso ad un rientro del cavaliere all’interno della trasmissione. Infatti per l’opinionista se questo è quello che desidera il cavaliere ha tutto il diritto di riproporsi alla redazione del programma. In molti quindi attendono un ritorno di Manetti, pronti a scoprire quale sarà la reazione di Gemma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy