Amici 21, due grandi ritorni ed un’eliminazione: tutte le anticipazioni

Tutto pronto per la seconda puntata di Amici 21, con tante novità in arrivo per i telespettatori. Cosa succederà domenica 26 settembre.

Amici 21
Tutte le novità sulla seconda puntata del reality show (via Screenshot)

Nella giornata di ieri si è conclusa la registrazione della seconda puntata di Amici 21 ed in rete sono iniziate a circolare le indiscrezioni su cosa succederà domenica 26 settembre. Infatti i telespettatori sono pronti ad accogliere due grandi ritorni, stiamo parlando del rientro di Aka7even e Deddy che saranno ospiti di Maria de Filippi. Inoltre non mancheranno ovviamente Giulia Stabile e Sangiovanni.

Infatti il vincitore dell’ultima edizione di Amici non ha preso parte alle registrazioni della prima puntata a causa della prima tappa del suo tour. Nella nuova puntata del talent show Sangio presenterà il suo nuovo singoloRaggi‘. Inoltre anche Daddy canterà il suo nuovo brano ‘Giove‘, mentre invece Aka7even consegnerà la sua felpa con la promessa di tornare in trasmissione. Ovviamente nel corso della puntata non mancheranno le carinerie tra Giulia e Sangiovanni. Andiamo quindi a vedere cosa è successo durante le registrazioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Star in the Star, produzione minacciata: “Denuncia per truffa”

Amici 21, entreranno due nuovi ballerini e ci sarà un’eliminazione: le ultime

Amici 21
Il logo del programma di Maria De Filippi (via social)

Nella prossima puntata del talent show entreranno due ballerini, uno nella squadra di Raimondo Todaro e l’altro in quella di Veronica Peparini. Infatti tra Mattia e Nunzio avrà la meglio il primo. Mentre invece Nunzio sarà eliminato dal programma. Mentre Veronica sceglierà Mattias, preferendolo a Gianmarco dopo che i due hanno eseguito la coreografia proposta dalla coach.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, Aldo Montano lascia immediatamente la Casa: cosa è successo

Per quanto riguarda Mirko, invece, il ballerino non romperà il ghiaccio nel migliore dei modi. Infatti la Celentano sospenderà la sua maglia, con Mirko che si sentirà umiliato e scoppierà in lacrime. Grande sorpresa invece per Tommaso e Nicol che avranno i propri singoli prodotti da artisti del calibro di Zef e Michele Canova. Momento difficile per Serena che riceverà dure critiche sia dalla Celentano sia dalla Peparini, mentre Carola sbaglierà la prima esibizione. Fortunatamente la ballerina avrà una seconda chance e riceverà un 6,5.

Infine nelle anticipazioni sulla puntata di domenica 26 settembre di Amici 21 spunterà nuovamente il nome di Elisabetta Ivankovich, attesissima anche dal pubblico a casa. Infatti durante l’ultima edizione Arisa la mandò a casa con la promessa di richiamarla quest anno. La cantante farà parte della seconda puntata ma al momento non è noto se è stata ammessa o meno. Appuntamento quindi a domenica, con Canale 5 che trasmetterà la seconda puntata del talent show.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy