Tale e Quale Show, la battuta di Carlo Conti scatena il pubblico

Tale e Quale Show, conduce Carlo Conti. Il presentatore di Rai Uno scatena il pubblico con una battuta rivolta alla concorrenza.

Carlo Conti
Il presentatore contro le imitazioni del suo format (via Screenshot)

Venerdì scorso Carlo Conti ha acceso i motori della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il conduttore dopo l’ottimo esordio ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo per raccontare tutte le novità riguardanti la nuova edizione. Tra le tante domande fatte dalla giornalista ovviamente c’è stato il confronto con il programma concorrente del venerdì sera, il GF Vip 6, e un pensiero sul programma Mediaset che ha ripreso il format Rai, Star in the Star.

Ovviamente Conti ha risposto a tutte le domande con grandissima tranquillità, accompagnando le sue affermazioni con un pizzico di ironia che non guasta mai. Proprio parlando di Star in the star il conduttore del servizio pubblico ha affermato: “Vorrà dire che a Tale e Quale Show vantiamo il maggior numero di imitazioni!. Insomma Carlo non è intimorito dal nuovo programma Mediaset, anzi appare consapevole che al momento il prodotto di casa Rai è di gran lunga superiore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore 6, clamoroso ritorno: pubblico di stucco!

Tale e Quale Show, Carlo Conti non teme la concorrenza

Tale e Quale Show
Le parole del presentatore Rai (via Screenshot)

Carlo Conti è fermamente convinto che alla fine a decretare il successo di un programma ci pensa il telecomando. Mentre per quanto riguarda la concorrenza, il presentatore Rai ha ribadito: Penso al mio orticello sperando di fare il programma al meglio. Mi tiro fuori dalle polemiche e dico che in televisione c’è spazio per tutti”. Quindi lo showman fiorentino ha cercato di fermare sul nascere ogni tipo di polemica.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Star in the Star, produzione minacciata: “Denuncia per truffa”

Inoltre il conduttore ha festeggiato l’ingresso in giuria di Cristiano Malgioglio al posto di Vincenzo Salemme. Ai microfoni di Nuovo Conti ha ribadito: “Ho pensato che il programma dovesse essere all’insegna del divertimento. E così ho chiamato Cristiano. E poi chi meglio di lui che conosce i cantanti di tutto il mondo?”. Ottima scelta quindi per la produzione di Tale e Quale Show, che ancora una volta ha accontentato Carlo.

Impostazioni privacy