Belen Rodriguez inarrestabile: nuovo programma per lei

La Mediaset ha pronto un nuovo programma per Belen Rodriguez. Per la showgirl argentina è in arrivo una nuova avventura: i dettagli. 

Belen Rodriguez
La modella argentina in televisione con un nuovo format (via Screenshot)

La nascita di Luna Marie ha dato ulteriore energia a Belen Rodriguez, che ha deciso subito di tornare in onda con il suo ‘Tu Si Que Vales‘. Infatti ad una settimana dal parto la showgirl tornò in studio per registrare, affiancata dagli amici e colleghi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ma il talent show di Canale 5 non è l’unico impegno della bella modella sudamericana.

Infatti a rilanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Vero. Mediaset sarebbe pronta ad offrire a Belen un nuovo programma tutto suo, in cui la soubrette potrà mettere in mostra le sue doti da conduttrice, ballerina e cantante. Inoltre ad accompagnarla ci saranno tantissimi amici e colleghi, con la trasmissione che sarà programmata o su Canale 5 o su Italia 1. Andiamo quindi a vedere gli ultimi impegni dell’argentina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Star in the Star, produzione minacciata: “Denuncia per truffa”

Belen Rodriguez, Mediaset ha in mente un nuovo programma: cosa succede

Belen Rodriguez
La modella durante una sua ospitata a C’è Posta per Te (via Screenshot)

Mediaset ha in mente grandi piani per Belen Rodriguez, intanto però l’indiscrezione resta tale e non c’è nulla di concreto. Al momento quindi la soubrette resta anche su altri fronti, visto che oramai è anche un’imprenditrice di successo. Infatti non solo ha acquistato alcune quote del brand beauty Cotril, ma ha anche fondato la sua linea di costumi chiamata Me Fui, in collaborazione con la sorella Cecilia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle signore 6, clamoroso ritorno: pubblico di stucco!

Inoltre sempre con Cecilia e con il fratello Jeremias, la modella argentina ha fondato un brand di abbigliamento chiamato Hinnominate. Il tutto senza calcolare che Belen nell’ultimo anno è diventata una vera e propria web influencer, seguita quotidianamente da ben dieci milioni di follower pronti a mettere like ai suoi post sponsorizzati. Intanto mentre attende la nuova proposta di Mediaset, la Rodriguez si gode il suo amore con Antonio Spinalbese che sta andando a gonfie vele.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy