Il Paradiso delle Signore 6, clamoroso ritorno: pubblico di stucco!

Un possibile ritorno potrebbe stravolgere la trama de ‘Il paradiso delle signore 6’. Andiamo a vedere le ultime sulla soap opera Rai.

Il paradiso delle Signore 6
Le ultime anticipazioni sulla soap opera Rai (via Screenshot)

Il Paradiso delle signore 6 si conferma la soap opera Rai di riferimento, con oltre 2 milioni di spettatori di media a puntata. La serie tv è ricca di colpi di scena e la nuova stagione potrebbe essere stravolta da un grande ritorno. Infatti in molti chiedono il ritorno di Marta, personaggio interpretata da Gloria Radulescu. Proprio l’attrice rispondendo ai fan ha aperto le porte ad un possibile rientro nella soap.

Infatti la Radulescu è uscita dal cast del programma nel corso della quinta stagione, lasciando il grande magazzino e soprattutto Vittorio Conti. Una separazione fin troppo fresca per i telespettatori per mandarla giù. Sui social, quindi, sono molti gli appassionati che hanno chiesto a Gloria se ci sarà un ritorno all’interno della serie. Andiamo quindi a vedere la risposta dell’attrice sul proprio profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fino all’ultimo battito pronto al debutto: data di uscita e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 6, torna Marta? La risposta di Gloria Radulescu

Il Paradiso delle Signore 6
Marta pronta a tornare al grande magazzino (via Screenshot)

Sono tantissimi i telespettatori de ‘Il Paradiso delle Signore 6‘ che si aspettano un ritorno di Marta. Proprio l’attrice Gloria Radulescu ha risposto alle numerose domande di fan affermando: “Ricevo sempre tante domande. Un ritorno di Marta? Vi ringrazio per avermelo chiesto e dall’America è tutto“. Una risposta enigmatica che però lascia spazio ad ogni indiscrezione su un eventuale rientro nel cast.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Love is in the air, le anticipazioni del 23 settembre: grave scoperta su Balca

Stando alle indiscrezioni, però, al momento la produzione non ha ancor pensato ad un ritorno di Marta. Quindi bisognerà attendere ancora del tempo di avere ulteriori notizie su un possibile rientro della dama nella città meneghina. Intanto nelle ultime puntate abbiamo potuto notare un Vittorio sempre più concentrato sul lavoro, nonostante non manchino intorno a lui le presenze femminili.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy