GF Vip 6, Aldo Montano lascia immediatamente la Casa: cosa è successo

GF Vip 6, il campione olimpico Aldo Montano lascia immediatamente la Casa del Grande Fratello. Cosa è successo e come funziona adesso.

GF Vip 6
Aldo Montano (GF Vip)

Grandi novità per il GF Vip 6, con Aldo Montano costretto a lasciare la casa per impegni istituzionali. Questa mattina il campione olimpico ha rotto il silenzio rivelando i dettagli del suo addio. Ad annunciare l’uscita dalla trasmissione ci hanno pensato anche le pagine social del programma. Una volta conclusi gli impegni e dopo aver osservato un periodo di quarantena, Montano però potrà fare rientro all’interno della casa.

Inoltre la temporanea uscita era già stata concordata tra le due parti. Nel comunicato rilasciato dalla pagina social del Grande Fratello si legge: “Aldo Montano è uscito dalla Casa del Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena“. Andiamo quindi a vedere dove sarà impegnato il campione di sciabola.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fino all’ultimo battito pronto al debutto: data di uscita e anticipazioni

GF Vip 6, Aldo Montano lascia la casa

GF Vip 6
Cosa succederà adesso in trasmissione (via Screenshot)

In queste ore Aldo Montano ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, come annunciato dai profili social del programma. Infatti il campione olimpico è convocato al Quirinale dove avverrà l’incontro con il Presidente Mattarella e la conseguente premiazione. Quindi per Montano è in arrivo un riconoscimento di altissimo valore. Inoltre al suo rientro all’interno della casa più spiata dagli italiani, Aldo avrà una bellissima storia da raccontare ai suoi coinquilini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Virgin River, Netflix annuncia la quarta e quinta stagione: le date di uscita

Nonostante sia entrato da poco all’interno della Casa, Montano ha già fatto breccia nel cuore dei telespettatori. L’atleta ha messo in mostra tutta la sua personalità ed il suo carattere, tanto da divenire già centrale in molte dinamiche. Inoltre nel corso della trasmissione, una sorpresa ha fatto commuovere il campione olimpico in diretta televisiva. A smorzare però le emozioni di Aldo ci ha pensato una delle sue ex, Antonella Mosetti che ha affermato di sapere lei come è realmente il carattere di Montano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy