Animali Fantastici: I segreti di Silente. Tutto sul nuovo film

La Warner Bros ha annunciato l’uscita nelle sale cinematografiche il prequel Animali fantastici. I segreti di Silente: i dettagli

animali fantastici

La Warner Bros ha annunciato la data d’uscita del terzo film della saga di Animali Fantastici.. Stiamo parlando di Animali fantastici. Animali Fantastici. I segreti di Silente, prequel della più famosa saga di Harry Potter, tratto dai libri di J. K. Rowling. In America la pellicola uscirà il 15 aprile 2022, la Warner Bros ha dunque anticipato la data di tre mesi rispetto a quella stabilita originariamente. Molto probabilmente negli stessi giorni il film debutterà anche nelle sale italiane.

Dagli Stati Uniti arriva la trama ufficiale: Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo della magia. Non potendolo fermare da solo affida al magizoologo Newt Scamander il compito di creare una coraggiosa squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio babbano in una missione pericolosa. Così facendo si imbattono in nuove e vecchie creature e si scontrano con la legione crescente di seguaci di Grindelwald. Con la posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare immobile?

LEGGI ANCHE —> Virgin River, Netflix annuncia la quarta e quinta stagione: le date di uscita

Animali fantastici I segreti di Silente, i personaggi del cast

animali fantastici
Jude Law (Fonte: Pixabay)

Il terzo capitolo dell’omonima saga scritta da J. K. Rowling, segue dunque le prime due pellicole  Animali fantastici e dove trovarli e Animali fantastici – I crimini di Grindelwald. Il film sarà nuovamente diretto da David Yates, e J.K. Rowling sarà sempre produttrice e sceneggiatrice. Molti gli attori che hanno recitato nelle prime due pellicole sono stati riconfermati come Eddie Redmayne nei panni di Newt e Ezra Miller che interpreta Credence/Aurelius Dumbledore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ritorna Paso Adelante: c’è l’annuncio ufficiale!

Ancora saranno presenti Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Jude Law vestirà invece i panni di Albus Silente. Il terzo capitolo si incentrerà completamente sul rapporto tra Newt Scamander e Albus Silente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy