Fino all’ultimo battito pronto al debutto: data di uscita e anticipazioni

Fino all’ultimo battito è vicina alla messa in onda. Scopriamo maggiori dettagli sulla nuova fiction prodotta dalla Rai.

Fino all'ultimo battito
Svelata la data di messa in onda (via web)

Si chiama Fino all’ultimo battito l’ultima fiction in ordine di tempo prodotta dalla Rai, con Cinzia TH Torrini alla regia. La messa in onda è prevista per giovedì’ 23 settembre su Rai 1. Sono previste sei serate, nelle quali verranno trasmessi due episodi per sera per un totale di dodici episodi.

Leggi anche-> GF Vip 6, gaffe clamorosa di Giucas Casella: “È morto”

La trama è incentrata su un padre che cercherà di salvare la vita di suo figlio. Al punto da doversi sporcare le mani e scendere a patti violando la sua integrità di medico, pur di ricevere le cure mediche necessarie per il suo bambino.

Fino all’ultimo battito, i protagonisti della fiction

Fino all'ultimo battito
Bianca Guaccero, famosa attrice e presentatrice televisiva (Getty Images)

Il primo personaggio da citare è Diego Mancini, interpretato da Marco Bocci. Noto cardiochirurgo del Policlinico di Bari. L’uomo vive una vita quasi perfetta, insieme alla moglie Elena (Violante Placido)  e suo figlio Paolo. Proprio quest’ultimo comincerà ad avere problemi di salute.

Leggi anche-> Volevo fare la rockstar 2: data di uscita, trama ed anticipazioni

L’unico modo per salvarlo è un trapianto, che però risulterà difficile da ottenere a causa di tempi molto lunghi. Ecco che qui entra in scena il boss Cosimo Patruno, interpretato da Fortunato Cerlino. Sarà proprio lui a proporre un patto al medico: assisterlo e garantirgli cure mediche adeguate per salvare la vita del piccolo. Da qui inizia una doppia vita per Mancini, che dovrà nascondere molte cose per evitare di rovinarsi la reputazione. Nel cast sono presenti anche Bianca GuacceroLoretta Goggi. La prima ricoprirà i panni della figlia di Patruno mentre la seconda impersonerà la madre di Elena. Non resta quindi che aspettare giovedì per giudicare l’ultimo prodotto di casa Rai. Dal cast e dalla regia le aspettative sono alte, visto che figurano volti noti della televisione e del cinema che hanno già recitato con successo in altre fiction.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy