Love is in the air, anticipazioni 24 settembre: Eda e Serkan si tirano indietro

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata venerdì 24 settembre. Eda e Serkan non si sentono più pronti per questo matrimonio.

anticipazioni love is in the air
Il fidanzamento di Eda e Serkan

Il matrimonio è ad un passo, Eda e Serkan si sposano. La fatica dei preparativi, però, si fa sentire per la coppia, che ne ha passate di tutti i colori. Durante la notte dell’henné Eda è stata rapita da alcuni scagnozzi del signor Melih, una telefonata ha messo subito in allarme Serkan. Il suo fidanzato, con l’aiuto della polizia, è riuscito a recuperare la Yildiz prima che lasciasse la Turchia in elicottero.

Ayfer e Aydan si occupano di banchetto e bomboniere, i ritmi sono frenetici. Una telefonata a cui assistono Serkan e Eda genera un grosso equivoco: la coppia comincia ad avere dei dubbi sul matrimonio e immagina di tirarsi indietro. Alla fine i due capiscono di essere entrambi stanchi e non pronti per sposarsi.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Aldo Montano lascia immediatamente la Casa: cosa è successo

Anticipazioni Love is in the air: puntata 24 settembre

anticipazioni love is in the air
Tutti i personaggi di Love is in the air

Ferit, Engin e Serkan organizzano un viaggio per l’estate successiva al matrimonio del capo della Art Life. Un programma fatto per soli uomini, che fa infuriare Piril.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Mentre il gruppo degli uomini (a cui si aggiunge anche Erdem) va a festeggiare l’addio al celibato di Serkan a Sapanca, le ragazze restano a casa. Eda, Ceren e Piril sono arrabbiate per l’ultima discussione con i rispettivi compagni: il viaggio in programma le rende parecchio sospettose. Attenzione a quello che succederà prossimamente: Serkan fa un incidente aereo che non gli permette di ricordare più nulla di quello che è successo nell’ultimo anno. Il Bolat dimentica Eda e la Yildiz dovrà ricominciare tutto da capo se vuole tornare al suo fianco.

Impostazioni privacy