Virgin River, Netflix annuncia la quarta e quinta stagione: le date di uscita

Ieri, lunedì 20 settembre, Netflix ha annunciato l’uscita della quarta e quinta stagione della serie Virgin River: i dettagli

virgin river
Virgin River (Fonte: Instagram)

Netflix, proprio ieri, ha annunciato che sono in corso i lavori per la creazione della quarta e quinta stagione della amatissima serie Virgin River. La serie romantica, ispirata ai libri di Robyn Carr, racconta la storia d’amore di Mel Monroe, interpretata da Alexandra Breckenridge e Martin Henderson. La donna, a seguito di un incidente stradale, ha perso il figlio che portava in grembo e il marito.

LEGGI ANCHE —> Da Grande, esordio negativo per Cattelan: “Vi spiego perché ho rosicato”

Perciò Mel decide di abbandonare la vecchia vita e si trasferisce a Los Angeles. La vedova è infatti attratta da un annuncio per lavorare come ostetrica e infermiera professionista nella piccola città della California settentrionale di Virgin River. Ritenendo fosse il luogo ideale per riprendere in mano la propria vita e mettere da parte i suoi dolorosi ricordi. In questa remota cittadina conoscerà Jack, un affascinante imprenditore locale.

Virgin River, le indiscrezione sulle nuove stagioni

virgin river
Il colosso dello streaming (via web)

La terza stagione è terminata lasciando i fan con moltissime domande sui residenti di questa piccola città dopo un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore. Secondo alcune indiscrezioni, a inizio estate, era giunta notizia che le riprese della quarta stagione sarebbe iniziate a fine agosto in Canada. Tuttavia da parte di Netflix non è trapelata alcuna conferma ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emmy Awards 2021, l’elenco completo dei vincitori

Allo stato attuale non si conoscono la data di uscita della quarta e della quinta stagione. Tuttavia quasi sicuramente le vedremo rispettivamente nel 2022 e nel 2023. Ci si chiede però se manterranno l’appuntamento estivo, come è accaduto per la terza stagione, o se ritorneranno a quello invernale come è accaduto per la prima e la seconda stagione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy