Un Posto al Sole, anticipazioni 23 settembre: Adele sospetta di Mauro

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 23 settembre. Adele inizia a sospettare di Mauro dopo le rivelazioni di Niko sull’uomo.

anticipazioni Un Posto al Sole
Adele e Mauro a confronto (via screenshot)

Franco ha trovato una pista inaspettata che potrebbe condurre alla risoluzione del caso circa la brutale aggressione di Susanna. La possibilità di scagionare Renato si fa sempre più concreta perché gli indizi portano ad un’altra persona. Il padre di Niko, fino ad ora, ha rappresentato la persona più sospetta anche a causa di alcune sue omissioni e comportamenti sospetti. Intanto, Giulia si ritrova ad offrire un aiuto ad Adele che ormai è a pezzi. Come andrà a finire il faccia a faccia con Manlio?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Silvia e Michele potrebbero tornare ad affrontare una crisi di coppia: la proprietaria di Caffè Vulcano ha dimenticato un appuntamento a cui suo marito teneva tantissimo. Tra i due c’è ancora l’insidia di Giancarlo che sta di nuovo allontanando al donna dall’uomo che ama. Cosa succederà ad una delle coppie storiche di Palazzo Palladini?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, risparmio assicurato per tutti: lo sconto arriva ogni mese!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 23 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 23 settembre scopriamo che le indagini di Niko e Franco hanno portato ad una svolta. Le rivelazioni del figlio di Niko fatte ad Adele costringono la donna a rimettere in discussione la sua relazione con Mauro. In particolare, la madre di Susanna inizia a ragionare in merito a tante situazioni che costituiscono adesso inquietanti dubbi sull’integrità dell’uomo. I sospetti adesso iniziano a crescere circa la sua colpevolezza.

LEGGI ANCHE –> Meteo, previsioni stravolte: l’autunno fa dietrofront, che giorni saranno  

Tra Marina e Fabrizio le cose non stanno andando bene: approfittando di un imprevisto, Roberto cerca di guadagnare nuovamente terreno con la donna. Infine, Serena realizza con amarezza che Filippo è sempre più distante: nonostante la partenza per Tenerife, Viviana non è mai scomparsa dalla vita di suo marito.

Impostazioni privacy